[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Sono scatolette che non hanno nulla a che fare con TIM, DSLAM e alimentazioni. Riguardano la rete di accesso E-Distribuzione.

Intendi quindi ad es. Acea?

Cosa sono i cappellotti da elettricista? Ho fatto una ricerca su google immagini ma non ho trovato nulla.

Mi fanno solo ridere, comunque per quanto riguarda il costo disse che per ora in via sperimentale è gratuita poi più in la costerà ma non sa quanto, se si accetta si aggiunge il plus altrimenti si ritorna a 100 mega

Ah poi diventa a pagamento????
Ma scusate e per tutti quelli che sono collegati ad armadi non ancora pronti per la 200 e che quindi non la possono richiedere tipo me????
Ma che ingiustizia è???

Il vero problema è che se è vero ho sentito che dal 25 la 200 diventa a pagamento come opzione. Ma non ne ho la certezza.

Ho visto che le offerte riguardanti la 200 megabit per chi fa un nuovo contratto o cambio operatore possono essere attivare fino alle 23:59 del giugno.
Non so perchè sul sito TIM ancora oggi non c'è l' opzione Fibra plus 200.

A me su Twitter mi hanno ignorato.... Ho riprovato con Facebook e mi han chiesto di nuovo l'ok per procedere.... Uffa... Quindi nel mio caso ancora la pratica non è neppure iniziata.

Dati della mia FTTC. ARL con ONU 3.a gen. a meno di 300 metri, in derivata prima. Profilo attuale 17a, 108/21 effettivi 95/19. Router Sercomm. Richiesta di upgrade 200Mbit in lavorazione.

Stamattina sono tornato a casa e a malincuore ho trovato la i rossa, avevo letto in precedenza di resettare il modem correggetemi se sbaglio? basta schiacciare 10 secondi il pulsante dietro?

Il vero problema è che se è vero ho sentito che dal 25 la 200 diventa a pagamento come opzione. Ma non ne ho la certezza.
Penso che non sarà vero...ma se per caso dovesse essere così...beh, guerra a TIM per tutta la vita! Il mio armadio è fermo a 100M da sempre (da quando hanno messo la VDSL nella primavera del 2016) e spero soltanto nella FTTH di Open Fiber, anche se fra 4-5 anni: non vedo l'ora di chiudere ogni rapporto con TIM.

Ed aggiungo anche che il router è ancora agganciato a 107999.

Dati della mia FTTC. ARL con ONU 3.a gen. a meno di 300 metri, in derivata prima. Profilo attuale 17a, 108/21 effettivi 95/19. Router Sercomm. Richiesta di upgrade 200Mbit in lavorazione.

Ah poi diventa a pagamento????
Ma scusate e per tutti quelli che sono collegati ad armadi non ancora pronti per la 200 e che quindi non la possono richiedere tipo me????
Ma che ingiustizia è???

A pagamento un'offerta incompleta che non funziona in mezza Italia su centinaia di ONU piastrate HUAWEI?
Cioè devo pagare 5 euro per navigare cappato a 70 mega?
Ma sticaXXi, allora mi faccio rimettere in 17a almeno aggancio 108000 gonfi.

Ciao ragazzi! Vi sto leggendo da giorni e ho provato anche io a passare alla 200M ma è più complicato del previsto. Ho chiamato il 187 due volte (lunedì e ieri) e, pur rispondendo entrambe le volte dall'Italia, mi dicono che loro non possono vedere niente e che verrò richiamato (cosa non avvenuta ovviamente). Ho provato anche Facebook ma non mi rispondono. Ho visto che chi ha avviato la pratica tramite 187 ha fatto tutto con l'operatore senza essere richiamato. Cosa mi consigliate di fare? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro