Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo di essere uno dei pochi che non ha avuto alcun beneficio nel passare alla 200 mega.
A 44 mega andavo prima, a 45 vado adesso.
Speravo di guadagnare boh 20-30 mega...ma niente, sta fttc è una sòla per chi è distante, non c'è niente da fare.
:patpat:
presente, e miglioramenti zero. Grande 200 mega :sisi:
è troppo poco. io a 400 metri prendo di più.Attivata ieri la 200mb. Disto 240 metri dall'armadio e con la 100 agganciavo 95mbps, adesso:
![]()
E' possibile che sopra ai 200\250 metri crolli la velocita ottenibile con la 200? Pensavo di guadagnare almeno il doppio di 25mbps :cry:
50dB sulla DS3 cosa vuoi che prenda, è già un guadagno bello alto. Avrà cavi altamente attenuanti o non sono reali i metri da lui citati.è troppo poco. io a 400 metri prendo di più.
posta le ultime portanti del bitloading.
Eccccomiiiiii.. presente :rock1:Dov'è la gente come meeeee del popoloooooo con l'ARL a 450 o più metriiiii
:rock1::rock1:Eccccomiiiiii.. presente :rock1:
Eccomi, 475 metri misurati con google maps xD :iocero::iocero:Dov'è la gente come meeeee del popoloooooo con l'ARL a 450 o più metriiiii
Dov'è la gente come meeeee del popoloooooo con l'ARL a 450 o più metriiiii
è troppo poco. io a 400 metri prendo di più.
posta le ultime portanti del bitloading.
241 metri da Maps e 244 da fibermap, ho anche cambiato il cavo (vecchio di 20 anni) dalla chiostrina (è appesa nel muro della mia casa e ci sono collegati anche i miei vicini) alla prima presa e messa una rj11.50dB sulla DS3 cosa vuoi che prenda, è già un guadagno bello alto. Avrà cavi altamente attenuanti o non sono reali i metri da lui citati.