[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Io e altri abbiamo ricevuto il modem ieri. Ho quasi l'impressione che hanno scorte limitate e li mandano a gruppi man mano che sono disponibili.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

secondo me più segnalazioni ricevono al 187 e meglio è! chiamate per il servizio tecnico opzione 2. e spiegate il problema del profilo 12a... speriamo si diano una mossa! io ho chiamato un ingegnere capo area della mia zona e mi ha detto che mi richiama appena sa qualcosa...

Magari fai sapere anche qua se ti dice qualcosa. Grazie.

no alla tim formano degli operatori stronzi che non capiscono un h di quello che gli si viene detto, prendono 4 disperati in mezzo alla strada e li sbattono in linea a rispondere

Eh ma non è colpa degli operatori, ma di chi li forma. Basterebbe un corso di formazione di un'ora che potrei fare anche io che sono laureato in economia :D.

Eh ma non è colpa degli operatori, ma di chi li forma. Basterebbe un corso di formazione di un'ora che potrei fare anche io che sono laureato in economia :D.
ti posso assicurare che quando io feci il corso per l'area tecnica, ricevetti un corso di 6 settimane in area telecom, 2 settimane fonia ---> 2 settimane TOJ, 2 settimane adsl ---> 2 settimane TOJ ADSL, ora per una questione di tempo ai nuovi colleghi fanno un corso di 4 settimane..,l'esperienza la si fa sul campo, in linea e ascoltando le varie problematiche. se tutti stessimo a seguire esattamente un programma saremmo degli automi, delle macchine NON pensanti che pensano solamente a dare risposte precompilate (vedi twitter e facebook).
Io so chi sono quelli che rispondono da twitter, ho anche il loro codice operatore, perchè ripeto, dal mio programma vedo che sul CRM inseriscono le note che scriviamo sui vari social network con le loro rispostine precompilate.
Forse mi incazzo perchè io non lavoro così e vorrei che anche gli altri lavorassero come faccio io, ma probabilmente non è possibile.

Quindi tu sei in adsl attualmente? Buona fortuna, fratello!

Hahahaha dai vediamo. ho fatto richiesta al 187 per attivazione della 200, poi cmq ho chiesto conferma anche su fb e mi ha confermato appunto che la pratica è per la 200, l'unico mio dubbio è il modem...e se i tecnici hanno o meno il nuovo modem...

Qualcuno sa i nome dell'app? Sarebbe molto ultile per sapere la distanza e il tipo di rete.
19113715_10209580890867684_3478590133642189815_n.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro