[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Ricapitoliamo. Dopo 1 settimana dal lancio della 200 mega abbiamo:

- Operatori che ancora non sanno come funziona la 200 e che sparano cazzate del tipo: "il modem non va cambiato"
- Piastra HUAWEI buggata che causa problemi di profilo ed allineamento con il nuovo modem e profilo.

Penso che dovremmo aspettare MOOOOOLTO tempo prima che tutti questi problemi siano risolti :asd::asd:

Per il problema invece dell' allineamento non capita con chi ha il problema del profilo 12a e la colpa bisogna vedere se della piastra e o se è un problema dell' apparato Huawei che però non qual'è il modello.

Ultima modifica da un moderatore:
Prima, dopo è speedtest
dc90374bf4209028a359deec6a80792e.jpg
b5ba4c098915fa35aac4367eed90f94c.jpg
52e70b11fb05e833e301e24e057cbdb4.jpg

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Prova a fare il test selezionando Telecom Italia come server e riposta il risultato

Non è il problema della piastra il problema è che fin' ora (non si sa se ne sono altri) un solo modello Huawei (era disponibile in due versioni) non è compatibile con il profilo 35b. Non capisco perchè attivano l' opzione 200/20 per chi ha questo modello.

Per il problema invece dell' allineamento non capita con chi ha il problema del profilo 12a e la colpa bisogna vedere se della piastra e o se è un problema dell' apparato Huawei che però non qual'è il modello.

CIBA leggi qualche post sopra, ho riportato alcune info dell'admin del gruppo fibra FB che dice che invece è compatibile ma buggato.
C'è anche una pic allegata.

Tutti fortunati col culo con l'armadio vicino!
beh considera che io ce l'ho a 29 metri (misurato da navweb), 2 mesi il mio vicino ha attaccato la linea e sono sceso da 108 a 73!!! per fortuna mi sono potuto aprire il guasto da solo :D, il giorno dopo il tecnico mi ha sostituto la decade nell'armadio, lol

ahahah no purtroppo non ho questa possiblità, io ora lavoro nel servizio SOS PC, non ho la possibilità di lavorare direttamente sugli armadi, io mi limitavo ad ascoltare i problemi dei clienti e ad inviare eventualmente i tecnici :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro