[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Io comunque sto attendendo il messaggio per il modem ma non arriva... Quello per la presa in carico della richiesta è arrivato venerdì...
Io ho fatto la richiesta Giovedì, messaggio di conferma attivazione opzione arrivato lo stesso giorno dopo qualche ora ed ora mi è appena arrivato il mex del corriere che mi dice che il modem è in consegna oggi. Domani te lo consegnano :asd:

scusate ma sono l'unico che dopo aver ricevuto l'sms si è riavviato il modem e adesso va a 50 mbps nonostante le statistiche mi dicano che vado come al solito e cioè a 75...??? che cavolo mi hanno combinato? è normale?

miiiiii i commerciali che contatto non mi comprendono... continuano a propormi il piano 100-300mb in base alla disponibilità e non capiscono che ce l'ho già e la mia richiesta è espressamente di passare da smart fibra+ 100 a smart fibra+ 200... dicono tutti le faremo sapere.. e che il passaggio è automatico.. mmmmm io voglio anche il modeeeeemmm :lol::lol::lol::lol:

Salve a tutti. Io ho una tuttofibra 30mega. Posso passare alla 200? Se si quanto costa? In rete ho letto che è gratuito ma non ho capito se lo è anche per me che ho una vecchia offerta.
Grazie

scusate ma sono l'unico che dopo aver ricevuto l'sms si è riavviato il modem e adesso va a 50 mbps nonostante le statistiche mi dicano che vado come al solito e cioè a 75...??? che cavolo mi hanno combinato? è normale?
Anch'io sono nella tua stessa situazione..... fatta richiesta venerdi su twitter.... conferma.... ieri mattina riavvio il modem e pam..... prendo 93mb ma lo speedtest è bloccato a 47/48......il modem deve ancora arrivarmi....speriamo sia temporaneo come scritto al primo post....

Si. Per ora direi che sei l'unico. Direi di chiamare il 187.

Edit: ha appena risposto un altro col tuo stesso problema.
Salve a tutti. Io ho una tuttofibra 30mega. Posso passare alla 200? Se si quanto costa? In rete ho letto che è gratuito ma non ho capito se lo è anche per me che ho una vecchia offerta.
Grazie
Se hai tuttofibra, devi prima di tutto richiedere Tim smart, quindi, devi pagare 49 o 90 euro di passaggio in base al caso.
Magari senti anche il 187. A volte fanno delle promozioni col costo di attivazione gratuito.

Anch'io sono nella tua stessa situazione..... fatta richiesta venerdi su twitter.... conferma.... ieri mattina riavvio il modem e pam..... prendo 93mb ma lo speedtest è bloccato a 47/48......il modem deve ancora arrivarmi....speriamo sia temporaneo come scritto al primo post....
anche tu quindi bloccato a 48 mega? ma di che mess parli in prima pagina? di questo:
Mi sembra doveroso informare che su alcune ONU siano stati caricati profili di fallback errati che comportano nel periodo che intercorre tra l'abilitazione del profilo 35b e il collegamento di un modem compatibile, la navigazione su profilo 12a CON VELOCITA' DI MOLTO RIDOTTA. Se siete in questi casi non allarmatevi e comunicatecelo.
se è questo io nelle statistiche ho ancora il profilo 17a e non è cambiato a 12a quindi direi che il mio è un altro caso ancora... aspetto domani e li chiamo

anche tu quindi bloccato a 48 mega? ma di che mess parli in prima pagina? di questo:

se è questo io nelle statistiche ho ancora il profilo 17a e non è cambiato a 12a quindi direi che il mio è un altro caso ancora... aspetto domani e li chiamo
Scusa che modem hai? Da dove vedi che sei in 17a? Io ho il Sercomm...

io ho chiesto via FB e mi ha detto che ancora non c'è da me la 200 ed è vero in quanto fibra.click non mi porta la dicitura 200. Solo un cabinet nel mio comune la supporta e che cavolo!
Eppure li hanno installati insieme i nuovi cabinet anche se questo da 200 lo hanno attivato solo un mese fa...

Io ho notato una cosa strana su mytimfisso..dopo essermi arrivato il mex di conferma andando sul sito nella sezione Servizi e offerte attivi alla voce Tecnologia c'era scritto Dati non disponibili.. ora è tornata la dicitura Fibra FTTCab e cliccando su Dettagli: Velocità nominale in Downstream/Upstream: 100/20 Mbp. Mahhhhh è rimasta la stessa.
Ora sono in attesa del modem che mi verrà consegnato oggi, anche se nella mia situazione non mi aspetto alcun miglioramento netto dato che sono tra i 650/700 metri :((li ho misurati ieri, dato che sui siti come fibermap la distanza è totalmente sballata)

A parer mio si tratta più di un problema di NAS/BRAS.
Quanti casini con sta 200 mega ragas.
Lo dicevo io...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro