[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Raga io ho chiamato il 187 ma l'operatrice rumena mi ha detto che non vedeva questa offerta e che il modem sarà compatibile, le solite cazzate va. Però guardate le statistiche del modem, son già i parametri per la 200M..

Visualizza allegato 248191
Hai ancora il profilo della 100 mega. Non hai i parametri della 200M. Per avere i parametri della 200M il current rate deve andarci vicino con il Maximum Rate. Infatti tu puoi andare al massimo a 127885 kbps ma hai ancora il profilo bloccato infatti ti può andare al massimo a 108000kbps.

io ho scritto su twiter ma nessuno risponde.
appena scritto su fb e hammo richiesto un MP con i miei dati anagrafici/telefono/cod fiscale. ho specificato un upgrada al profilo 200 dal mio attuale ( smart fibra + 100 con opzione casa) vediamo se rispondono

Il modem/router Archer D7 non è assolutamente compatibile nemmeno con la VDSL2 figuriamoci con il nuovo profilo 35b. Esso è compatibile Solo con l' ADSL/ADSL2+
Questo lo sapevo. Io ho chiesto se era meglio o peggio per quanto riguarda il WiFi:
  • Dual band simultaneo 450Mbps a 2.4GHz e 1300Mbps a 5GHz il D7. Quello Tim non so a quanto va.

che palle, anche io ho fatto la richiesta ieri con la rumena e mi ha detto che mi ricontattavano sul cell ma ancora niente... anche su mytim fisso non c'è niente nella sezione stato richieste o comunicazioni etc... domani se non succede nulla richiamo fino a che non parlo con un paesano nostro competente... ufffffffffffffffffff

sono solo curioso di sapere cosa significi dati non disponibili in tipo tecnologia...:oogle:,,,,

ok vuol dire che stanno attivando, ho appena controllato i dati di allineamento e ora mi ritrovo i seguenti:
http://imgur.com/a/DW92s
pure a me risulta dati non disponibili. credo sia proprio come dici tu, che stanno attivando. io però non ho ancora avuto nessuna variazione.
avete chiamato il reparto commerciale o il tenico?
commerciale. il tecnico non ha voce in capitolo
Questo lo sapevo. Io ho chiesto se era meglio o peggio per quanto riguarda il WiFi:
  • Dual band simultaneo 450Mbps a 2.4GHz e 1300Mbps a 5GHz il D7. Quello Tim non so a quanto va.
meglio l'archer
Quindi il profilo v8 dovrebbe avere una velocità minima contrattuale maggiore dei 40/4?

Ho visto che pure questo modem/router Asus compatibile con il 35b ed il G.fast indica una velocità max di 100 mbit in upload con il Vectoring però non so se è reale oppure no.

https://www.asus.com/Networking/DSL-AC88U//ProductPrint/

Es. per l' ADSL2+ indica fino a 24 mbit in download ed una volta Tiscali offriva questo profilo.

Ovviamente bisogna avere una linea eccellente. Es. i 400 mbit con il 35b rimarranno sempre teorici.

Invece con il G.fast arriva fino a 500 mbit in upload che non so se sono teorici oppure reali avendo sempre una linea eccellente.
no. penso che i 50/4 del profilo 200/20 siano sempre gli stessi indipendentemente da v7 e v8

aspé. vai a vedere che band plan hanno usato per dire 100 mega in upload con vectoring. col nostro, i 100 di upload non sono possibili in alcun modo (scarseggiano proprio le portanti per l'upstream)

i 500mbps del g.fast sono possibili ma quasi teorici. comunque, resta sempre il fatto che la velocità in up e down varia in base a come si sistemano le bande. non si può ragionare in questi termini per confronti vari, ma per banda aggregata.

Mi è appena arrivato un messaggio da TIM che dice che il modem arriva domani
Appena lo monto vi posto le statistiche
perché a me no. :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
niente profilo, niente messaggio, niente chiamate. l'unica speranza, è il fatto che in tecnologia dà dati non disponibili.

comunque, poi posta i dati che sono curioso. quando è stato attivato il 35b, hai notato variazioni di portante col modem attuale? se si, quanti mega?

perché a me no. :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
niente profilo, niente messaggio, niente chiamate. l'unica speranza, è il fatto che in tecnologia dà dati non disponibili.

comunque, poi posta i dati che sono curioso. quando è stato attivato il 35b, hai notato variazioni di portante col modem attuale? se si, quanti mega?
Allora, nei precedenti messaggi avevo appunto richiesto se con la portante inferiore alla massima si sarebbero verificate variazioni con il 17a sbloccato.
Non si sono verificate variazioni di portante ma andando a vedere dal log del Sercomm ho notato che ieri sulle 7 sono avvenute 2 disconnessioni
Ipotizzo abbiano fatto il cambio profilo

io ho scritto su twiter ma nessuno risponde.
appena scritto su fb e hammo richiesto un MP con i miei dati anagrafici/telefono/cod fiscale. ho specificato un upgrada al profilo 200 dal mio attuale ( smart fibra + 100 con opzione casa) vediamo se rispondono

ricevuto risposta da FB... hanno ricevuto la mail privata... verificano e mi fanno sapere.. ( ore 22.24 ) ma lavorano anche di notte ? sperem bene ... io lunedì e martedì prossimo sono anche a casa in ferie..... magari arrivasse quei giorni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro