Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai ancora il profilo della 100 mega. Non hai i parametri della 200M. Per avere i parametri della 200M il current rate deve andarci vicino con il Maximum Rate. Infatti tu puoi andare al massimo a 127885 kbps ma hai ancora il profilo bloccato infatti ti può andare al massimo a 108000kbps.Raga io ho chiamato il 187 ma l'operatrice rumena mi ha detto che non vedeva questa offerta e che il modem sarà compatibile, le solite cazzate va. Però guardate le statistiche del modem, son già i parametri per la 200M..
Visualizza allegato 248191
Questo lo sapevo. Io ho chiesto se era meglio o peggio per quanto riguarda il WiFi:Il modem/router Archer D7 non è assolutamente compatibile nemmeno con la VDSL2 figuriamoci con il nuovo profilo 35b. Esso è compatibile Solo con l' ADSL/ADSL2+
Questo lo sapevo. Io ho chiesto se era meglio o peggio per quanto riguarda il WiFi:
- Dual band simultaneo 450Mbps a 2.4GHz e 1300Mbps a 5GHz il D7. Quello Tim non so a quanto va.
pure a me risulta dati non disponibili. credo sia proprio come dici tu, che stanno attivando. io però non ho ancora avuto nessuna variazione.sono solo curioso di sapere cosa significi dati non disponibili in tipo tecnologia...:oogle:,,,,
ok vuol dire che stanno attivando, ho appena controllato i dati di allineamento e ora mi ritrovo i seguenti:
http://imgur.com/a/DW92s
commerciale. il tecnico non ha voce in capitoloavete chiamato il reparto commerciale o il tenico?
meglio l'archerQuesto lo sapevo. Io ho chiesto se era meglio o peggio per quanto riguarda il WiFi:
- Dual band simultaneo 450Mbps a 2.4GHz e 1300Mbps a 5GHz il D7. Quello Tim non so a quanto va.
no. penso che i 50/4 del profilo 200/20 siano sempre gli stessi indipendentemente da v7 e v8Quindi il profilo v8 dovrebbe avere una velocità minima contrattuale maggiore dei 40/4?
Ho visto che pure questo modem/router Asus compatibile con il 35b ed il G.fast indica una velocità max di 100 mbit in upload con il Vectoring però non so se è reale oppure no.
https://www.asus.com/Networking/DSL-AC88U//ProductPrint/
Es. per l' ADSL2+ indica fino a 24 mbit in download ed una volta Tiscali offriva questo profilo.
Ovviamente bisogna avere una linea eccellente. Es. i 400 mbit con il 35b rimarranno sempre teorici.
Invece con il G.fast arriva fino a 500 mbit in upload che non so se sono teorici oppure reali avendo sempre una linea eccellente.
perché a me no. :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:Mi è appena arrivato un messaggio da TIM che dice che il modem arriva domani
Appena lo monto vi posto le statistiche
Quando hai effettuato la richiesta?Mi è appena arrivato un messaggio da TIM che dice che il modem arriva domani
Appena lo monto vi posto le statistiche
Ieri alle 4Quando hai effettuato la richiesta?
io alle 4 e mezzo.Ieri alle 4
Ieri alle 4

Allora, nei precedenti messaggi avevo appunto richiesto se con la portante inferiore alla massima si sarebbero verificate variazioni con il 17a sbloccato.perché a me no. :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
niente profilo, niente messaggio, niente chiamate. l'unica speranza, è il fatto che in tecnologia dà dati non disponibili.
comunque, poi posta i dati che sono curioso. quando è stato attivato il 35b, hai notato variazioni di portante col modem attuale? se si, quanti mega?
io ho scritto su twiter ma nessuno risponde.
appena scritto su fb e hammo richiesto un MP con i miei dati anagrafici/telefono/cod fiscale. ho specificato un upgrada al profilo 200 dal mio attuale ( smart fibra + 100 con opzione casa) vediamo se rispondono