[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Se leggi le pagine indietro trovi le risposte a tutte le tue domande
Le ho lette tutte perchè voglio tenermi informato sulla questione...ma ti ripeto abbiamo solo notizie pervenute da insider Tim...per ufficiale intendo costi e modalità espressi nero su bianco sul sito Tim, cosa che ancora non è avvenuta.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Le ho lette tutte perchè voglio tenermi informato sulla questione...ma ti ripeto abbiamo solo notizie pervenute da insider Tim...per ufficiale intendo costi e modalità espressi nero su bianco sul sito Tim, cosa che ancora non è avvenuta.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Non ti preoccupare il passaggio è gratuito. Fidati :D.

Mi dicono che in pratica non è ancora commercializzata quest'offerta.. e stanno in pratica attivando questo profilo solo ad alcuni utenti scelti da Tim. E' in fase di test! E mi hanno inseritooooo.. e vaiiiii :asd: Solo a me hanno detto questo? Vabbè l'importante è che ce l ho fatta :rock:

Mi dicono che in pratica non è ancora commercializzata quest'offerta.. e stanno in pratica attivando questo profilo solo ad alcuni utenti scelti da Tim. E' in fase di test! E mi hanno inseritooooo.. e vaiiiii :asd: Solo a me hanno detto questo? Vabbè l'importante è che ce l ho fatta :rock:
Ma come ahah. Veramente è dal 7 maggio che è in fase di test.

Si, certo :sisi:

Cazzata :D

Finche non ti arriva l'SMS aspetta ad esultare... se ne sentono di tutti i colori al 187!!! :vv:

Ma come ahah. Veramente è dal 7 maggio che è in fase di test.
Si in effetti confermo quanto avete detto in precedenza, gli operatori cadono dalle nuvole.. in pratica mi ha messo in attesa per verificare quanto stessi dicendo, poi è tornata e mi ha confermato la fattibilità e detto che in pratica stanno testando solo con alcuni clienti il profilo 200m. E mi ha inserito nella lista delle cavie :D ..mahhhhhh, comunque mi spediranno il modem! Non vedo l'ora.. spero di arrivare a 100m, sono distante dall'armadio purtroppo (prima ad Ottobre agganciavo 72 mega, ora dopo mesi mi sono stabilizzato sui 52..voglio essere fiducioso dai :luxhello:)

Finche non ti arriva l'SMS aspetta ad esultare... se ne sentono di tutti i colori al 187!!! :vv:
Sono fiducioso, mi ha tenuto mezz'ora..chiesto il numero e l'indirizzo 10 volte.. sentivo il rumore della tastiera. Qualcosa avrà combinato! O era in chat con qualcuno mentre scambiava foto hot? :asd:

a me non è ancora arrivato nessun sms. e se per questo non mi hanno neanche chiamato.
allora, ho chiamato io 10 minuti fa. l'operatrice dopo 1 minuto ha trovato la pratica, mi ha detto che è in lavorazione e che è stata inserita alle 17:08 di ieri.
gli credo? l'ultima richiesta la avevo fatta con la chiamata delle 16:15. (ieri, 12 chiamate al 187)
ancora nulla sull'area clienti.

@DavideRodeo a te risulta sull'area clienti?

a me non è ancora arrivato nessun sms. e se per questo non mi hanno neanche chiamato.
allora, ho chiamato io 10 minuti fa. l'operatrice dopo 1 minuto ha trovato la pratica, mi ha detto che è in lavorazione e che è stata inserita alle 17:08 di ieri.
gli credo? l'ultima richiesta la avevo fatta con la chiamata delle 16:15. (ieri, 12 chiamate al 187)
ancora nulla sull'area clienti.

@DavideRodeo a te risulta sull'area clienti?
Io le crederei.
Per l'Area Privata, l'allineamento potrebbe durare anche 48-72 ore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro