[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
69GZ3G7.png

Dovresti avere il 17a sbloccato. Molte persone che hanno richiesto la 200 con ancora il modem della 100 hanno quelle velocità.

No su mytim dice che sono ancora sulla 100
qNZe9YX.png

Comunque ho chiamato il 187 alle 13 e 30 e già dopo neanche 3 ore mi hanno attivato il profilo. Niente male direi.

Quei dati non sono aggiornati bene poi. Sulla bolletta io ho scritto:
Smart Fibra+
Smart fibra + 100 o 300.

Mentre in quella pagina ho ancora scritte le vecchie offerte.

Dopo 3 chiamate sono riuscito a parlare con un operatore italiano, era a conoscenza dell'offerta ed alla verifica mi dice che non ho ancora la vendibilità disponibile. Ora da file tim l'armadio a cui sono attestato è stato in "upgrade 200m" fino ad ieri, una volta aggiornato è comparsa invece la dicitura "200m", è possibile quindi che non vi sia ancora vendibilità?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ma dobbiamo aspettare molto per vedere l'offerta sul sito della TIM? Attualmente questa è l'offerta: "200 mega fantasma" dove ogni operatore dice la sua e non hai nemmeno il contratto con le clausole.

Dopo 3 chiamate sono riuscito a parlare con un operatore italiano, era a conoscenza dell'offerta ed alla verifica mi dice che non ho ancora la vendibilità disponibile. Ora da file tim l'armadio a cui sono attestato è stato in "upgrade 200m" fino ad ieri, una volta aggiornato è comparsa invece la dicitura "200m", è possibile quindi che non vi sia ancora vendibilità?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Se il tuo armadio da 200m dovrebbe essere già aperta, secondo me.

a me l'operatore via facebook mi ha risposto di controllare la copertura sul sito ma ovviamente mi dice tutto ok, ho la 100! Ma non specifica se posso avere 200... grrrr

adesso al 187 hanno avuto l'ordine di " verufucare la vendibilita'"!
ho provato 3 chat e tutte e 3 mi danno il link del sito 187 della copertura, ma che cavolo mi serve a me che so gia che ho la fibra!
non sanno cosa dire e fare al momento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro