duxlupus
Utente Èlite
- Reazioni
- 938
- Punteggio
- 72
Se con quella attenuazione vai a 115, io sì e no andrò a 100 uffa XD
Non è il modem nuovo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se con quella attenuazione vai a 115, io sì e no andrò a 100 uffa XD
Nono vi assicuro che ho il Technicolor TG789vac v2, semplicemente ho la 100 mega sbloccatoMi sa che hai quello nuovo, non ci andresti a 115. Comunque hai vinto il premio primo attivato :D. Ci puoi postare le statistiche più estese, ma soprattutto differenza da prima a dopo.
Ah okok meglio. Grazie :)Non è il modem nuovo.
Nono vi assicuro che ho il Technicolor TG789vac v2, semplicemente ho la 100 mega sbloccato
No su mytim dice che sono ancora sulla 100Ma se vai su my tim ti esce la dicitura 200? manda più screen che puoi :D
No su mytim dice che sono ancora sulla 100
![]()
Comunque ho chiamato il 187 alle 13 e 30 e già dopo neanche 3 ore mi hanno attivato il profilo. Niente male direi.
Eh non ti so dire. Ho attivato la fibra il 17 maggio come vedi, neanche mi è arrivata la prima bolletta :lol:Quei dati non sono aggiornati bene poi. Sulla bolletta io ho scritto:
Smart Fibra+
Smart fibra + 100 o 300.
Mentre in quella pagina ho ancora scritte le vecchie offerte.
Se il tuo armadio da 200m dovrebbe essere già aperta, secondo me.Dopo 3 chiamate sono riuscito a parlare con un operatore italiano, era a conoscenza dell'offerta ed alla verifica mi dice che non ho ancora la vendibilità disponibile. Ora da file tim l'armadio a cui sono attestato è stato in "upgrade 200m" fino ad ieri, una volta aggiornato è comparsa invece la dicitura "200m", è possibile quindi che non vi sia ancora vendibilità?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Ma dobbiamo aspettare molto per vedere l'offerta sul sito della TIM? Attualmente questa è l'offerta: "200 mega fantasma" dove ogni operatore dice la sua e non hai nemmeno il contratto con le clausole.
ci sta sul sito, le offerte dicono fino a 200 mega