Si, è abilitato per la 200M.
Allora hai i presupposti per richiederne l'attivazione

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, è abilitato per la 200M.

C'è scritto 200 sul sito Tim. Qualcuno l'aveva notato o è nuovo?
Si, se stai pagando le rate del modem che hai, continuerai a pagarle e loro ti manderanno il nuovo modem.si è capito come gestiscono i clienti con modem non predisposto per la 200 mega ?
E cosa cambia se hanno molte porte guaste?La stessa cosa a me, ma molti hanno porte guaste
Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Nuovissimo ho guardato stamattina :)C'è scritto 200 sul sito Tim. Qualcuno l'aveva notato o è nuovo?
Utile dopo che hai aspettato 5 anni per avere la fibra e poi ti spunta: "Variazione Pianificazione"Ciò che tanti vorrebbero fare xD
![]()
si è capito come gestiscono i clienti con modem non predisposto per la 200 mega ?
No è nuovo, sembra abbiano aggiornato allora
speriamo che in giornata compare l'offerta sul sito per fare un po di chiarezza.Nuovissimo ho guardato stamattina :)
magari non vanno neanche ad aggiornarli, perché hanno in programma di sostituirli in blocco.E cosa cambia se hanno molte porte guaste?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
![]()
@duxlupus la mettiamo in prima pagina la tabella?
speriamo che in giornata compare l'offerta sul sito per fare un po di chiarezza.
intanto, riguardo alla mia richiesta, sto cominciando a credere che alla fine dal commerciale non abbiano fatto nulla. nessuna chiamata e son le tre e mezza.
magari non vanno neanche ad aggiornarli, perché hanno in programma di sostituirli in blocco.
Nel frattempo nella mia città hanno segnato nelle strade delle scritte in viola con numeri (es: 45,46,)che vanno fino ai cabinet...
La pianificazione è a luglio, secondo voi come siamo messi?