[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Ciao a tutti.

Perdonate l'assenza, ma sono giorni particolari...

No, non mi sono dileguato...! :asd:

Comunque, evito di ripetere quanto anticipato nei mesi scorsi (che puntualmente si è avverato). ;)

Ho provato a richiedere la 200 Mbps., ma la mia Sede ONU non è stata ancora aggiornata.

Se avete domande, richieste o altro, menzionatemi pure perché non credo di poter recuperare rapidamente la lettura dei post precedenti. :)

Ciao a tutti.

Perdonate l'assenza, ma sono giorni particolari...

No, non mi sono dileguato...! :asd:

Comunque, evito di ripetere quanto anticipato nei mesi scorsi (che puntualmente si è avverato). ;)

Ho provato a richiedere la 200 Mbps., ma la mia Sede ONU non è stata ancora aggiornata.

Se avete domande, richieste o altro, menzionatemi pure perché non credo di poter recuperare rapidamente la lettura dei post precedenti. :)

Se vuoi farti qualche risata ecco cosa dicono quelli del 187 riguardo alla 200 mega:

- Il modem non va cambiato, l'upgrade sarà automatico entro 48h
- I modem della 200 sono finiti
- E' in sperimentazione e devi chiamare il numero verde
- La 200 mega non esiste
-La 200 mega è solo per vari clienti

Se vuoi farti qualche risata ecco cosa dicono quelli del 187 riguardo alla 200 mega:

- La 200 mega non esiste

La 200 mega è un complotto della loggia massonica :D

- La 200 mega non esiste
Sai che novità... :asd:
Comunque, le balle della sperimentazione e della non esistenza mi sono state dette ieri da un'operatrice italiana... :lol:

La 200 mega è un complotto della loggia massonica :D
No, no.
E' colpa di Michele Misseri! :lol:

Io ho un Archer d7 con wifi:
  • Dual band simultaneo 450Mbps a 2.4GHz e 1300Mbps a 5GHz
Sarebbe superiore rispetto a quello fornito da telecom per la 200?

69GZ3G7.png

Come bit rate corrente ho sempre avuto massimo 108000 kbps con un speedtest massimo di 95. Adesso mentre stavo navigando, ho visto la spia del modem diventare rossa e appena è tornata verde, controllando ho trovato questi nuovi valori

Allora probabilmente è il profilo 100 mega sbloccato, ti deve arrivare il modem nuovo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro