[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Ottime notizie! Ho appena telefonato Alla tim e nonostante io abbia trovato 6 volte consecutive operatori che mi rispondevano dall'estero ho trovato finalmente un italiano che mi ha saputo prendere "appuntamento" con un tecnico,il quale mi dovrebbe richiamare alle 16,per quanto riguarda il modem,dato che ce l'ho in comodato uso mi daranno quello "nuovo"

Eeeeeeeeeesaaaatto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Scusa Valerio, quindi se chiamo pomeriggio dopo le 16 e riesco a beccare l'operatore che mi fa richiesta per la 200 mega, l'operazione va comunque a buon fine? Ho il modem in comodato d'uso gratuito e l'armadio di 3 generazione non ancora upgradato a 200 mega....quindi cio' vuol dire che con il modem nuovo avrà settato il profilo 17a finchè non verrà upgradato a 200 l'armadio, dopodichè passerà in automatico al 35b? Scusa le domande ma è per avere la situazione molto più chiara.

Intendi il padre del baffo rosso?
modem-fibra.png
Esatto...anch'io ho il padre del baffo rosso, quello dell'ultima immagine

io ho beccato uno italiano ma mi ha detto che non c'è vendibilità per me perchè non sono coperto.
E ti pareva.. che dite? desisto?
Infatti il mio armadio risulta ancora non in update ma vedo che a qualcuno qui questa cosa non ha minato la richiesta della 200..
Grrrrrrrrrr

Ragazzi io invece ho ancora una vecchia e sciancata ADSL a contratto vecchissimo e stavo aspettando proprio l'arrivo della 200M (nel mio armadio è appena stato montato e attivato il modulo per la fibra compatibile con il nuovo profilo)

Mi consigliate di chiamare ora per sentire che tipo di offerta mi possono proporre con la 200M o dite che è meglio aspettare qualche annuncio ed una situazione più chiara anche sul sito?

e io che devo dire? io ho chiamato, una mi ha detto che non sa nemmeno cosa sia, e l'altro che non è vendibile..quando so benissimo che il profilo è presente nel MIO armadio (non da fonti esterne, ma da me che faccio ass.za tim). Il mio armadio è ancora in upgrade 200M

mamma mia che manica di tossici che mi sembrate!!! lol, un attimo di pazienza! :fumato::D
ehm... mi unisco ai tossici: il mio armadio mi dice fibraclick che è upgrade 200M, quindi posso chiamare subito anch'io??? lololol

Chiamato ora il 187, l'operatrice ha inoltrato la richiesta, entro 48 ore sarò ricontattato dal reparto commerciale per procedere alla attivazione della offerta.
Vi risulta corretta la procedura?
L'operatrice sembrava essere a conoscenza della nuova offerta di oggi, rispondeva dalla Romania.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
stessa cosa per me, saro' contattato dal commerciale entro 24-48 ore.

Hihih peggio degli eroinomani qui :D.
Mi aggiungo alla lista (poveri operatori del call center), la mia cabina sul fibraclick risulta upgrade 200M ma essendo i dati del 29/05 non so se lo hanno fatto, calcolate anche che sono passato da ADSL a FTTC 44/16 da due settimane (il cabinet era stato attivato in fibra dal 15/05). Che faccio provo a chiamare dopo lavoro? :rock:

Io attualmente sono con l'ADSL Tim e hanno finito i lavori di posatura 1 mese fa (ONU nuovo di zecca a 70m da casa mia che risulta in upgrade 200m). Da oggi hanno ufficialmente avviato la vendibilità della vdsl, quindi ho provato a chiamare ma mi hanno detto che posso attivare solo la 100 mega. Dite che provo a richiamare più tardi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro