[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Scusate ho le idee un po' confuse. Per esempio io che ho il modem in vendita a rate, mi spediscono il nuovo modem continuando a pagare le vecchie rate oppure dovrò pagare due modem?

Eh sì è così :D. Conferme anche da commerciale tim.

Quindi devo capire una cosa quei 3,90 euro mensili ripartono da 0/48 oppure continuerà da dove sei ora? (io sono a 6/48 del pagamento del lezzo rosso :asd:)

Scusate ho le idee un po' confuse. Per esempio io che ho il modem in vendita a rate, mi spediscono il nuovo modem continuando a pagare le vecchie rate oppure dovrò pagare due modem?

Il vecchio modem se lo riprendono e tu paghi quello nuovo.

Il punto ora è questo:

se il passaggio è gratuito per tutto il mese (salvo proroghe) chi non ha ancora l'armadio predisposto se la prende nel secchio?
Sarà possibile chiedere da ora il nuovo modem anche se non si è ancora con cabinet a 100? Credo di no.. e quando lo sarà magari dovrai pagare... ecco, questo è brutto.

Di solito le offerte tim si rinnovano sempre.. è da novembre 2016 che l'opzione superfibra (ora fibraplus+100/300) è di 0 euro mensili invece che 5.

Il punto ora è questo:

se il passaggio è gratuito per tutto il mese (salvo proroghe) chi non ha ancora l'armadio predisposto se la prende nel secchio?
Sarà possibile chiedere da ora il nuovo modem anche se non si è ancora con cabinet a 200? Credo di no.. e quando lo sarà magari dovrai pagare... ecco, questo è brutto.
esatto... speriamo rinnovino e non si inventino costi aggiuntivi futuri per il modem. vista la scadenza comunque tra 1 o 2 settimane faccio la richiesta anche se non ho l'armadio indicato come 200 e vediamo che dicono.

Perdonatemi la domanda parecchio stupida, ma devo decidere se attivare subito la 200M o meno: in quanto tempo è stimata la consegna del modem tramite corriere?
Il 20 mi sposo e parto per il viaggio di nozze, 13 giorni gli basteranno secondo voi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Perdonatemi la domanda parecchio stupida, ma devo decidere se attivare subito la 200M o meno: in quanto tempo è stimata la consegna del modem tramite corriere?
Il 20 mi sposo e parto per il viaggio di nozze, 13 giorni gli basteranno secondo voi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Per questa informazione credo proprio che dovrai sentire il call center

Pubblicità
Pubblicità
Indietro