DavideRodeo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 26
Scusate ho le idee un po' confuse. Per esempio io che ho il modem in vendita a rate, mi spediscono il nuovo modem continuando a pagare le vecchie rate oppure dovrò pagare due modem?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh sì è così :D. Conferme anche da commerciale tim.
Scusate ho le idee un po' confuse. Per esempio io che ho il modem in vendita a rate, mi spediscono il nuovo modem continuando a pagare le vecchie rate oppure dovrò pagare due modem?
Il punto ora è questo:
se il passaggio è gratuito per tutto il mese (salvo proroghe) chi non ha ancora l'armadio predisposto se la prende nel secchio?
Sarà possibile chiedere da ora il nuovo modem anche se non si è ancora con cabinet a 100? Credo di no.. e quando lo sarà magari dovrai pagare... ecco, questo è brutto.
esatto... speriamo rinnovino e non si inventino costi aggiuntivi futuri per il modem. vista la scadenza comunque tra 1 o 2 settimane faccio la richiesta anche se non ho l'armadio indicato come 200 e vediamo che dicono.Il punto ora è questo:
se il passaggio è gratuito per tutto il mese (salvo proroghe) chi non ha ancora l'armadio predisposto se la prende nel secchio?
Sarà possibile chiedere da ora il nuovo modem anche se non si è ancora con cabinet a 200? Credo di no.. e quando lo sarà magari dovrai pagare... ecco, questo è brutto.
esatto... speriamo rinnovino e non si inventino costi aggiuntivi futuri per il modem. vista la scadenza comunque tra 1 o 2 settimane faccio la richiesta anche se non ho l'armadio indicato come 200 e vediamo che dicono.
Quindi devo capire una cosa quei 3,90 euro mensili ripartono da 0/48 oppure continuerà da dove sei ora? (io sono a 6/48 del pagamento del lezzo rosso :asd:)
Il vecchio modem se lo riprendono e tu paghi quello nuovo.
Fai male a dubitare perchè i documenti sono ufficialiDubito purtroppo, aspettiamo l'ufficialità.
i documenti sono ufficiali ma sul sito ufficiale non ci sono...allora come si richiede il passaggio alla 200 ?Fai male a dubitare perchè i documenti sono ufficiali
Perdonatemi la domanda parecchio stupida, ma devo decidere se attivare subito la 200M o meno: in quanto tempo è stimata la consegna del modem tramite corriere?
Il 20 mi sposo e parto per il viaggio di nozze, 13 giorni gli basteranno secondo voi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
i documenti sono ufficiali ma sul sito ufficiale non ci sono...allora come si richiede il passaggio alla 200 ?
Fai male a dubitare perchè i documenti sono ufficiali
Non è mica il gruppo la fonte affidabile. La mia.Fidarsi è bene non fidarsi è meglio :D. Comunque ho avuto conferma da fonti affidabili, e il gruppo fb non lo è :D.
Comunque ho avuto conferma da fonti affidabili.