[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Ottima notizia. Chiamo subito anche io allora.

Stai attento perché se ti rispondono dall'estero non sanno neanche cos'è la fibra, dall'Italia la percentuale è di 1 operatore su 4 che sa cosa sia il profilo a 200 mega.
Mi hanno confermato che attualmente non possono attivarlo istantaneamente da crm perché il profilo v7 è in "lavorazione", infatti mi ha "prenotato", ma nel pomeriggio dovrebbero poter attivarlo subito. Ti conviene chiamare dopo le 16

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ti avrò confuso con un altro utente, comunque non posso sapere se la tua fonte è affidabile, altrimenti si crea confusione, non è per cattiveria :).
Certo, certo tranquillo. Più che la fonte... è il documento ad essere affidabile in quanto ufficiale. Ma ciò presume che ti dovresti fidare di me ;)

Chiamato ora il 187, l'operatrice ha inoltrato la richiesta, entro 48 ore sarò ricontattato dal reparto commerciale per procedere alla attivazione della offerta.
Vi risulta corretta la procedura?
L'operatrice sembrava essere a conoscenza della nuova offerta di oggi, rispondeva dalla Romania.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Chiamato ora il 187, l'operatrice ha inoltrato la richiesta, entro 48 ore sarò ricontattato dal reparto commerciale per procedere alla attivazione della offerta.
Vi risulta corretta la procedura?
L'operatrice sembrava essere a conoscenza della nuova offerta di oggi, rispondeva dalla Romania.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Va bene va bene

Ottime notizie! Ho appena telefonato Alla tim e nonostante io abbia trovato 6 volte consecutive operatori che mi rispondevano dall'estero ho trovato finalmente un italiano che mi ha saputo prendere "appuntamento" con un tecnico,il quale mi dovrebbe richiamare alle 16,per quanto riguarda il modem,dato che ce l'ho in comodato uso mi daranno quello "nuovo"

Stai attento perché se ti rispondono dall'estero non sanno neanche cos'è la fibra, dall'Italia la percentuale è di 1 operatore su 4 che sa cosa sia il profilo a 200 mega.
Mi hanno confermato che attualmente non possono attivarlo istantaneamente da crm perché il profilo v7 è in "lavorazione", infatti mi ha "prenotato", ma nel pomeriggio dovrebbero poter attivarlo subito. Ti conviene chiamare dopo le 16

Infatti...
mi ha risposto uno non so manco di che paese. Mi ha fatto attendere per verificare la copertura e dopo qualche minuto mi ha detto che a lui risulta che io possa andare massimo a 100 e quindi la richiesta andrebbe KO.
Mi ha consigliato di fare la richiesta tramite sito per vedere se sono coperto e poi verrò riconttato.
Ora non so se riprovare fino a beccare un italiano che sappia di cosa si parla oppure no... Perchè mi consigli dopo le 16?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro