[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Comunque stando all'immagine di qualche post fa la velocità minima garantita del 35b v7 è di 50/4. E del v8 quanto sarà dato che ne dovrebbe avere di più? 70/10? :asd: E poi non doveva uscire anche il nuovo profilo v6 per la 100/20 (che doveva alzare la velocità minima garantita)

lo spediscono gratuitamente "spediscono " e lo hai gratis ( se prima era gratis ) ( continui a pagare le rate se prima le pagavi). Il gratis è per il modem o la spedizione..... il tutto sembra vago.

19030657_1881208382137677_8030689572298309754_n.jpg

a quanto pare non si pagherà :D

e comunque raga c'è poco da gioire anche se lo dessero per davvero "gratuitamente". Il passaggio alla fatturazione ogni 28 giorni copre ampiamente questo """atto di generosità""" :lol:

Come a dire "Ti sto dando la 200 gratis e senza pagare il modem nuovo. Quindi, quando inizierò a fatturarti a 4 settimane, fammi il favore di non recedere"

Perché io per la cronaca sono ancora a fatturazione mensile..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

spero di si... altrimenti posta o corriere ...
io ne ho due ( uno comprato su ebay un anno fa uno dato da loro "TIM" un tantinello più recente ) la consegna è indifferente o guardano i serial number ?

Sono nella tua situazione.. nel caso restituirei il baffo rosso che mi hanno dato loro e terrei il sercomm comprato su Amazon.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

a quanto pare non si pagherà :D

Stavo leggendo la discussione FB da dove ho preso quelle informazioni. Il tizio che l'ha attivata ha scritto che se il modem che hai in comodato non lo paghi più lo ricevi gratis, mentre se stai ancora pagando le rati mensili continuerai a farlo.

Ecco quello che ha scritto:
1) La ho richiesta tramite operatore 187
2) Mi hanno verificato prima la vendibilità
3) Se rientrate nella attivazione 100M con modem in comodato, il nuovo sarà spedito con corriere e non lo pagherete in bolletta. Altrimenti se già pagate il modem, pagherete anche il nuovo.
4) il passaggio da 100 a 200 è gratis sino a fine mese salvo rinnovo offerta.
5) il vecchio modem nel mio caso, rimane a me

Quindi da quel che ho capito se ancora noi stiamo pagando il modem, con il nuovo continueremo a pagare quei 3,90 euro mensili. Mentre per chi ha finito di pagare del vecchio modem non dovrà pagare le rate del nuovo.

Stavo leggendo la discussione FB da dove ho preso quelle informazioni. Il tizio che l'ha attivata ha scritto che se il modem che hai in comodato non lo paghi più lo ricevi gratis, mentre se stai ancora pagando le rati mensili continuerai a farlo.

Ecco quello che ha scritto:
1) La ho richiesta tramite operatore 187
2) Mi hanno verificato prima la vendibilità
3) Se rientrate nella attivazione 100M con modem in comodato, il nuovo sarà spedito con corriere e non lo pagherete in bolletta. Altrimenti se già pagate il modem, pagherete anche il nuovo.
4) il passaggio da 100 a 200 è gratis sino a fine mese salvo rinnovo offerta.
5) il vecchio modem nel mio caso, rimane a me

Quindi da quel che ho capito se ancora noi stiamo pagando il modem, con il nuovo continueremo a pagare quei 3,90 euro mensili. Mentre per chi ha finito di pagare del vecchio modem non dovrà pagare le rate del nuovo.

Eh sì è così :D. Conferme anche da commerciale tim.

Il punto ora è questo:

se il passaggio è gratuito per tutto il mese (salvo proroghe) chi non ha ancora l'armadio predisposto se la prende nel secchio?
Sarà possibile chiedere da ora il nuovo modem anche se non si è ancora con cabinet a 200? Credo di no.. e quando lo sarà magari dovrai pagare... ecco, questo è brutto.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro