MrMorrison
Utente Attivo
- Reazioni
- 49
- Punteggio
- 37
Ragazzi dal 187 dicono sia già attivabile, se avete fortuna e beccate l'operatore che lo sa :D
Quindi l'hai attivata! :p
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi dal 187 dicono sia già attivabile, se avete fortuna e beccate l'operatore che lo sa :D
Quindi l'hai attivata! :p
Non ancora, devo fare dei lavori di muratura prima :D. E poi aspetto prima feedback :D.
Fonte interna attendibile (tra l'altro, ho già constatato di persona)Se hai già modem fibra in comodato d'uso ti sarà inviato il nuovo modem sempre in comodato d'uso, previa restituzione del vecchio.Perdonami ma da dove hai preso questa informazione? Non si sa ancora nulla..
E quasi certamente chi (come il sottoscrito) non paga nulla per il modem 17a, dovrà iniziare a pagare la rata mensile se vuole quello nuovo per il 35b.
Se la Tim vuole guadagnarci qualcosa questa è la strada che penso prenderanno.
I casi sono questi:
1) Gratuito a tutti
2) Gratuito solo a chi sta ancora pagando quello vecchio e che continuerà a farlo
Fonte interna attendibile (tra l'altro, ho già constatato di persona)Se hai già modem fibra in comodato d'uso ti sarà inviato il nuovo modem sempre in comodato d'uso, previa restituzione del vecchio.
Fonte interna attendibile (tra l'altro, ho già constatato di persona)Se hai già modem fibra in comodato d'uso ti sarà inviato il nuovo modem sempre in comodato d'uso, previa restituzione del vecchio.
Quanto vorrei che non ti sbagliassi... sarebbe davvero lodevole per la Tim
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:shock::shock: speriamooooo, sono nel primo caso con il primissimo scolapasta di 2 anni fa (non quello figo degli ultimi tempi)
:shock::shock: speriamooooo, sono nel primo caso con il primissimo scolapasta di 2 anni fa (non quello figo degli ultimi tempi)
Ma questo dove lo hai preso?
esatto... quello sotto..Intendi il padre del baffo rosso?
![]()