Fantaman75
Utente Attivo
- Reazioni
- 209
- Punteggio
- 68
Con che motivazione consigli di fare leva?Avevi 6 all'epoca.
E' quasi quadruplicata!
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con che motivazione consigli di fare leva?Avevi 6 all'epoca.
E' quasi quadruplicata!
Valori più recenti ne hai? Così, giusto per farli presenti al tecnico che interverrà.Con che motivazione consigli di fare leva?
Più recenti no. Connessione lenta dall'applicazione allora, illustrami altre dettagli così mi trova preparato.. Ti sarei grato. Magari chiamano e mi chiedono speedtest..Valori più recenti ne hai? Così, giusto per farli presenti al tecnico che interverrà.
Io sfrutterei la solita motivazione dell'instabilità di linea (o connessione lenta se apri ticket da app; fortemente consigliato). ;)
Non c'è tantissimo da dire.Più recenti no. Connessione lenta dall'applicazione allora, illustrami altre dettagli così mi trova preparato.. Ti sarei grato. Magari chiamano e mi chiedono speedtest..
La distanza reale è intorno ai 90 metri... E sia segnalazione. Che palle.. torni a casa dal mare e cominciano gli sbattimenti..Non c'è tantissimo da dire.
Il raddoppio delle attenuazioni è conseguenza di un guasto alla coppia.
Lo stato di isolamento precedente è decaduto e occorre sostituirla.
Attualmente risulti essere a circa 6-700 m. dall'armadio.
Yes. :ok:La distanza reale è intorno ai 90 metri... E sia segnalazione. Che palle.. torni a casa dal mare e cominciano gli sbattimenti..
La voce nel app è navigo lentamente giusto?
Rifiuta.Niente, mi hanno chiamato e gli ho spiegato il problema, fatto i loro bei resettini ma cambiato ben poco. Mi e stato mandato messaggio con proppsta di chiusura di segnalazione. Sarei per il rifiuto e di farli sbattere... hanno pure tirato fuori la storia del minima velocità contrattuale.
Mi hanno detto a che velocità stimata dovrei andare e niente più.Rifiuta.
Cos'altro ti hanno detto a telefono?
Le stime se le tengano per loro, perché ogni linea è a sé.Mi hanno detto a che velocità stimata dovrei andare e niente più.
Una settimana, più o meno.Oggi deve arrivare il corriere con il contratto da firmare.
Mi è stato detto che riceverò una seconda telefonata che serve per fissare la data in cui verrà l'operatore per l'installazione.
Qualcuno di voi sa quanto tempo ci vorrà, non tanto per l'attivazione della linea, ma più o meno per l'arrivo dell'operatore ?
(sperando sempre che oggi il contratto riesca a firmarlo).