[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Con che motivazione consigli di fare leva?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Valori più recenti ne hai? Così, giusto per farli presenti al tecnico che interverrà.
Io sfrutterei la solita motivazione dell'instabilità di linea (o connessione lenta se apri ticket da app; fortemente consigliato). ;)

Valori più recenti ne hai? Così, giusto per farli presenti al tecnico che interverrà.
Io sfrutterei la solita motivazione dell'instabilità di linea (o connessione lenta se apri ticket da app; fortemente consigliato). ;)
Più recenti no. Connessione lenta dall'applicazione allora, illustrami altre dettagli così mi trova preparato.. Ti sarei grato. Magari chiamano e mi chiedono speedtest..

Più recenti no. Connessione lenta dall'applicazione allora, illustrami altre dettagli così mi trova preparato.. Ti sarei grato. Magari chiamano e mi chiedono speedtest..

Non c'è tantissimo da dire.
Il raddoppio delle attenuazioni è conseguenza di un guasto alla coppia.
Lo stato di isolamento precedente è decaduto e occorre sostituirla.
Attualmente risulti essere a circa 6-700 m. dall'armadio.

Non c'è tantissimo da dire.
Il raddoppio delle attenuazioni è conseguenza di un guasto alla coppia.
Lo stato di isolamento precedente è decaduto e occorre sostituirla.
Attualmente risulti essere a circa 6-700 m. dall'armadio.
La distanza reale è intorno ai 90 metri... E sia segnalazione. Che palle.. torni a casa dal mare e cominciano gli sbattimenti..

La voce nel app è navigo lentamente giusto?

situazione a quest' ora...

Stato DSL

Up
DSL

abilitato
DSL tempo di funzionamento
7 ore 42 minuti 17 secondi
Massima velocità di linea
14.95 Mbps 85.49 Mbps
Velocità di linea
15.08 Mbps 86.5 Mbps
Dati trasferiti
198.98 MBytes 670.06 MBytes
Potenza
1.8 dBm 14.5 dBm
Attenuazione di linea
16.6, 14.2, 18.8,N/A dB 21.0, 15.3, 31.2 dB
Noise Margin
6.1 dB 6.1 dB

senza parole...

Niente, mi hanno chiamato e gli ho spiegato il problema, fatto i loro bei resettini ma cambiato ben poco. Mi e stato mandato messaggio con proppsta di chiusura di segnalazione. Sarei per il rifiuto e di farli sbattere... hanno pure tirato fuori la storia del minima velocità contrattuale.

Niente, mi hanno chiamato e gli ho spiegato il problema, fatto i loro bei resettini ma cambiato ben poco. Mi e stato mandato messaggio con proppsta di chiusura di segnalazione. Sarei per il rifiuto e di farli sbattere... hanno pure tirato fuori la storia del minima velocità contrattuale.

Rifiuta.
Cos'altro ti hanno detto a telefono?

Oggi deve arrivare il corriere con il contratto da firmare.
Mi è stato detto che riceverò una seconda telefonata che serve per fissare la data in cui verrà l'operatore per l'installazione.
Qualcuno di voi sa quanto tempo ci vorrà, non tanto per l'attivazione della linea, ma più o meno per l'arrivo dell'operatore ?
(sperando sempre che oggi il contratto riesca a firmarlo).

Oggi deve arrivare il corriere con il contratto da firmare.
Mi è stato detto che riceverò una seconda telefonata che serve per fissare la data in cui verrà l'operatore per l'installazione.
Qualcuno di voi sa quanto tempo ci vorrà, non tanto per l'attivazione della linea, ma più o meno per l'arrivo dell'operatore ?
(sperando sempre che oggi il contratto riesca a firmarlo).
Una settimana, più o meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro