[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Da lì si vede ben poco, perché la modulazione era ancora 17a.
E non fa che confermare la stabilità della capacità della linea sui 108 Mbps. e l'aumento dell'attenuazione (che corrisponde a minore banda negoziata).

Grazie mille delle risposte.

Così la smetto di rompere le scatole alla TIM :sisi:

E sono di nuovo qui perché da ieri il mio upload fa schifo. Va a zero. Non riesco nemmeno ad allegare documenti di pochi kb alle mail. Ma che diamine sta succedendo?

Dalle statistiche quale valore risulta?
Allego screenshot
c96aa147b3d387abdc6ff5ed7e8ff0bf.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Sostituzione da parte dei Giuntisti.
Ma è impossibile che lo facciano.

Quanto alla presa, se i cavi non sono connessi e non è la principale, non dà problemi.

Bisogna conoscere il numero dell'armadio (lo trovi indicato sulla chiostrina).

Oggi è venuto un tecnico che ha sentenziato che la linea che arriva alla chiostrina "fa schifo" (parole sue)... È un'ora che smanetta...

Le immagini vanno sotto spoiler!
Lì non ci sono anomalie.
Probabile sia congestione sulla piastra.
Il download è normale?

C.v.d.

Chiedo scusa. Comunque sì, il download è perfettamente normale. È solo l'upload il problema. Ho notato che negli speed test il valore del jitter è relativamente alto (sopra i 250 ms e più ), centra qualcosa?

Si si lo so...
Comunque intervento finito... Ora vado a 136 in down... Mi ha detto che potrei andare anche a 180 ma la linea è messa male...
Accontentati.
Chiedo scusa. Comunque sì, il download è perfettamente normale. È solo l'upload il problema. Ho notato che negli speed test il valore del jitter è relativamente alto (sopra i 250 ms e più ), centra qualcosa?
Si.
C'è un problema in armadio.

E sono di nuovo qui perché da ieri il mio upload fa schifo. Va a zero. Non riesco nemmeno ad allegare documenti di pochi kb alle mail. Ma che diamine sta succedendo?
Ciao, ho il tuo stesso problema, da speed test il download è ok ma l'upload va a zero. È da ieri sera che ho questo problema.
Sono della Prov. di Caserta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro