Significa che sono nel classico "cul de sac"?La FTTC è disponibile solo con profilo 8b da Centrale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Significa che sono nel classico "cul de sac"?La FTTC è disponibile solo con profilo 8b da Centrale.
Si.Significa che sono nel classico "cul de sac"?
Da lì si vede ben poco, perché la modulazione era ancora 17a.
E non fa che confermare la stabilità della capacità della linea sui 108 Mbps. e l'aumento dell'attenuazione (che corrisponde a minore banda negoziata).
Di niente. :)Grazie mille delle risposte.
Così la smetto di rompere le scatole alla TIM :sisi:
Dalle statistiche quale valore risulta?E sono di nuovo qui perché da ieri il mio upload fa schifo. Va a zero. Non riesco nemmeno ad allegare documenti di pochi kb alle mail. Ma che diamine sta succedendo?
Allego screenshotDalle statistiche quale valore risulta?
Sostituzione da parte dei Giuntisti.
Ma è impossibile che lo facciano.
Quanto alla presa, se i cavi non sono connessi e non è la principale, non dà problemi.
Bisogna conoscere il numero dell'armadio (lo trovi indicato sulla chiostrina).
Le immagini vanno sotto spoiler!Allego screenshot
C.v.d.Oggi è venuto un tecnico che ha sentenziato che la linea che arriva alla chiostrina "fa schifo" (parole sue)... È un'ora che smanetta...
C.v.d.
Il mio "Come volevasi dimostrare" si riferisce a quanto diagnosticato in precedenza. ;)A me pare già tanto che si stiano sbattendo così...
Il mio "Come volevasi dimostrare" si riferisce a quanto diagnosticato in precedenza. ;)
Le immagini vanno sotto spoiler!
Lì non ci sono anomalie.
Probabile sia congestione sulla piastra.
Il download è normale?
C.v.d.
Accontentati.Si si lo so...
Comunque intervento finito... Ora vado a 136 in down... Mi ha detto che potrei andare anche a 180 ma la linea è messa male...
Si.Chiedo scusa. Comunque sì, il download è perfettamente normale. È solo l'upload il problema. Ho notato che negli speed test il valore del jitter è relativamente alto (sopra i 250 ms e più ), centra qualcosa?
Ciao, ho il tuo stesso problema, da speed test il download è ok ma l'upload va a zero. È da ieri sera che ho questo problema.E sono di nuovo qui perché da ieri il mio upload fa schifo. Va a zero. Non riesco nemmeno ad allegare documenti di pochi kb alle mail. Ma che diamine sta succedendo?