grazie mille, allora mi risparmierò pressioni per ottenere l'impossibileAttenuazioni piuttosto progressive.
Margine ce n'è, specie in US.
Direi che puoi accontentarti. ;)
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grazie mille, allora mi risparmierò pressioni per ottenere l'impossibileAttenuazioni piuttosto progressive.
Margine ce n'è, specie in US.
Direi che puoi accontentarti. ;)
Di niente.grazie mille, allora mi risparmierò pressioni per ottenere l'impossibile
Se la piastra o l'intero modulo sono guasti, il cambio operatore non risolverà.Al momento non è venuto nessun tecnico, ho ritelefonato alla ditta e mi hanno detto che quando possibile (ossia quando si liberera' un tecnico) verranno a controllare la mia linea, a sto punto ho fatto una nuova segnalazione a tim visto il lassismo con cui mi hanno risposto in ditta ed incredibilmente dopo nemmeno un'ora hanno fatto proposta di chiusura e mi hanno mandato uno strano sms sul cell, in pratica dicevano di chiamare un numero per assistenza su apparati di mia proprietà (c'è da dire che sto utilizzando da qualche mese il tim hub preso via ebay in quanto loro mi avevano mandato il 4130). Credo che a questo punto consultero' un avvocato sul da farsi, sono ancora in tempo a fare il recesso, una cosa ma se cambio operatore mi mettono su un'altra porta???
Ma parli dell'intera cabina???Se la piastra o l'intero modulo sono guasti, il cambio operatore non risolverà.Al momento non è venuto nessun tecnico, ho ritelefonato alla ditta e mi hanno detto che quando possibile (ossia quando si liberera' un tecnico) verranno a controllare la mia linea, a sto punto ho fatto una nuova segnalazione a tim visto il lassismo con cui mi hanno risposto in ditta ed incredibilmente dopo nemmeno un'ora hanno fatto proposta di chiusura e mi hanno mandato uno strano sms sul cell, in pratica dicevano di chiamare un numero per assistenza su apparati di mia proprietà (c'è da dire che sto utilizzando da qualche mese il tim hub preso via ebay in quanto loro mi avevano mandato il 4130). Credo che a questo punto consultero' un avvocato sul da farsi, sono ancora in tempo a fare il recesso, una cosa ma se cambio operatore mi mettono su un'altra porta???
Ovvio...Ma parli dell'intera cabina???
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Da vicini che hanno la fibra anche a 200 penso di no, visto che non lamentano le mie noie e stanno sulla stessa cabina.Ovvio...Ma parli dell'intera cabina???
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Infatti ho detto: "Se la piastra o l'intero modulo sono guasti"Da vicini che hanno la fibra anche a 200 penso di no, visto che non lamentano le mie noie e stanno sulla stessa cabina.
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Quindi potrei risolvere cambiando porta, questo mi interessava sapere.Infatti ho detto: "Se la piastra o l'intero modulo sono guasti"Da vicini che hanno la fibra anche a 200 penso di no, visto che non lamentano le mie noie e stanno sulla stessa cabina.
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Ergo, non necessariamente TUTTO il modulo presente in armadio (non cabina) deve essere guasto.
Il modulo è composto da una serie di piastre singole.
Dipende.Quindi potrei risolvere cambiando porta, questo mi interessava sapere.
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Purtroppo sulla mia isola è tutto VULA. A sto punto aspetterò qualche altro giorno, dal 187 chiamano ma poi rimettono in chiusura la segnalazione, a sto punto non so se mi conviene fare una diffida a Tim o procedere direttamente col recesso visto che fino al 31 marzo si può fare per le modifiche contrattuali.Dipende.Quindi potrei risolvere cambiando porta, questo mi interessava sapere.
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Appunto perché non sappiamo se il guasto è localizzato o esteso all'intero modulo VDSL2.
Per cui, con un altro ISP in VULA rischi di avere gli stessi problemi.
Saresti al sicuro (si fa per dire) solo con un ISP in MAKE (rete proprietaria).
Potresti recedere per la modifica delle Condizioni di Contratto e abbonarti in un secondo momento con una nuova linea.Purtroppo sulla mia isola è tutto VULA. A sto punto aspetterò qualche altro giorno, dal 187 chiamano ma poi rimettono in chiusura la segnalazione, a sto punto non so se mi conviene fare una diffida a Tim o procedere direttamente col recesso visto che fino al 31 marzo si può fare per le modifiche contrattuali.
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Potresti recedere per la modifica delle Condizioni di Contratto e abbonarti in un secondo momento con una nuova linea.
Ovviamente, considera le tempistiche più o meno lunghe della manovra. ;)
Per forza.Si ma dovrei aspettare che mi disattivino la linea prima di riabbonarmi??? O come sennò???
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Per forza.
Comunque stiamo andando OT.