- Reazioni
- 4,174
- Punteggio
- 112
Non possiamo saperlo.allora quale potrebbe essere il motivo che ha spinto tim a non attivare la fibra sul comune ?
Possono essere sopraggiunti problemi tecnici e/o amministrativi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non possiamo saperlo.allora quale potrebbe essere il motivo che ha spinto tim a non attivare la fibra sul comune ?
Per la precisione, non si utilizza Annex B, visto che noi qui non abbiamo mai avuto né ADSL, né, tantomeno, VDSL2 veicolate su linea digitale (ISDN).
Per la precisione, non si utilizza Annex B, visto che noi qui non abbiamo mai avuto né ADSL, né, tantomeno, VDSL2 veicolate su linea digitale (ISDN).
Si parla di Annex B su linee in Annex A (la normale PSTN/RTG).
La differenza è che A è per le linee analogiche (Italia); B per quelle digitali (Germania, ad esempio). ;)
E' obbligatorio, non preferibile. ;)Quindi è preferibile utilizzare A in Italia. Grazie del chiarimento.
Sto testando il Fritz box 7590 ma funziona in entrambe le configurazioni non capisco la differenza. In rete ci sono varie opinioni c’è chi dice che l’annex B è per l’Italia, A per il Nord America, C Giappone. Grazie.E' obbligatorio, non preferibile. ;)
Funziona perché l'ONU autoadatta il funzionamento sovrascrivendo la configurazione.Sto testando il Fritz box 7590 ma funziona in entrambe le configurazioni non capisco la differenza. In rete ci sono varie opinioni c’è chi dice che l’annex B è per l’Italia, A per il Nord America, C Giappone. Grazie.
Perché non è un problema di coppia.Incredibile, penso che sia stato stesso il tecnico a cambiarmi di coppia, ma non ho risolto un tubo, internet va sempre male come prima.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Il cambio porta non può essere richiesto.E come potrei risolvere??? Facendomi cambiare di porta??? L'unica cosa positiva è che ora vado 10 mega più veloce, ma che me ne faccio se in navigazione ed in genere quando si utilizza internet vado male?? Sto a piena banda ma mi accontenterei di meno basta che funziona come dio comanda.
Fatto, mandano di nuovo il tecnico.Il cambio porta non può essere richiesto.E come potrei risolvere??? Facendomi cambiare di porta??? L'unica cosa positiva è che ora vado 10 mega più veloce, ma che me ne faccio se in navigazione ed in genere quando si utilizza internet vado male?? Sto a piena banda ma mi accontenterei di meno basta che funziona come dio comanda.
Deve essere il tecnico ad effettuare tutte le verifiche del caso, ma spesso non succede...
Dal canto tuo, puoi solo reclamare la mancata risoluzione del problema.
Attenuazioni piuttosto progressive.@luigidavino sono passato al profilo 35b.
questi sono i miei valori: c'è qualche margine di miglioramento? Non riesco ad interpretare le attenuazioni e vorrei capire se è il caso di suggerire interventi.
Potresti per cortesia dare un'occhiata? grazie!Visualizza allegato 284169