[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Non lo so cosa c’entra , ma ha L 11 come numero che è lo stesso che riguarda la mia abitazione guardando su planetel.... e visto che dicono marzo per la fibra pensavo facessero i lavori solo ora....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Forse non ti è chiaro che i lavori vengono effettuati SOLO sugli armadi, non sulle chiostrine (che sono delle semplici e banali morsettiere).
Per questo ti chiedevo una foto, perché vedo che sei un po' confuso...

Capisco .... allora nulla perché sul armadio non hanno effettuato ancora nessun tipo di lavoro purtroppo .... aspetterò . Grazie

Si è per forza lui .... nella frazione c’è solo lui .... ho pensato che magari devono collegare fisicamente L onu alla chiostrina pero era solo una ipotesi

Ciao ragazzi, buon pomeriggio. Ho un problema spero possiate aiutarmi.
Ho il nuovo modem Tim Hub, con fibra a 200mega. Ma i 200 mega arrivano, facendo il test, solo col Wi-Fi 5Ghz. Col cavo lan no!
Ho pensato di attivare ipv6, ma nonostante accendendo alle impostazioni del router io lo abbia attivato, e impostando una ppoe con username e password prese dal sito Tim (adsl@alice6.it), mi dice impossibile connettersi!
In pratica non riesco a connettermi alla rete tramite ipv6. Come mai?
Grazie

Ciao ragazzi, buon pomeriggio. Ho un problema spero possiate aiutarmi.
Ho il nuovo modem Tim Hub, con fibra a 200mega. Ma i 200 mega arrivano, facendo il test, solo col Wi-Fi 5Ghz. Col cavo lan no!
Ho pensato di attivare ipv6, ma nonostante accendendo alle impostazioni del router io lo abbia attivato, e impostando una ppoe con username e password prese dal sito Tim (adsl@alice6.it), mi dice impossibile connettersi!
In pratica non riesco a connettermi alla rete tramite ipv6. Come mai?
Grazie
Lascia stare IPv6.
Troppi problemi (anche con ADSL).
Quanto al cavo, prova altre porte del modem.

È un macbook pro, quindi penso sia 1Gb..
Però per dirti lo fa anche su console nello specifico ps4 pro. E so che a altri amici che hanno la 200 mega e la pro va bene!

È un macbook pro, quindi penso sia 1Gb..
Però per dirti lo fa anche su console nello specifico ps4 pro. E so che a altri amici che hanno la 200 mega e la pro va bene!
Prova a scaricare un file da un server veloce come quello di Nvidia o una ISO da Debian Fastweb e comunica il risultato.

Per caso qualcuno di voi con la 200 mega ha manifestato cadute della linea/portante frequenti e aumento esponenziale dei errori FEC,CRC,ES,ecc?
Se si,è riuscito poi a risolvere la cosa?
Chiedo per curiosità visto che presumo la TIM fornisca la 200 mega da piu tempo di altre compagnie.
Ho notato che il profilo 35b è un pó 'la prova del 9' delle proprie linee..nel senso che se una linea non è al top in quanto a cavi,collegamenti,ecc con questo profilo ne risente molto..mentre con il 17a e precedenti magari si riusciva a tirare avanti pur con una tratta di linea non al top.

Per caso qualcuno di voi con la 200 mega ha manifestato cadute della linea/portante frequenti e aumento esponenziale dei errori FEC,CRC,ES,ecc?
Se si,è riuscito poi a risolvere la cosa?
Chiedo per curiosità visto che presumo la TIM fornisca la 200 mega da piu tempo di altre compagnie.
Ho notato che il profilo 35b è un pó 'la prova del 9' delle proprie linee..nel senso che se una linea non è al top in quanto a cavi,collegamenti,ecc con questo profilo ne risente molto..mentre con il 17a e precedenti magari si riusciva a tirare avanti pur con una tratta di linea non al top.
Te l'ho già spiegato nell'altro thread: il 35b è molto più sensibili ad eventuali disturbi, indotti oppure no, sul cavo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro