[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Quella.che ho visto io se metti anche le chiamate illimitate ( sono vitali visto che usiamo il telefono di casa per chiamare chiunque ) viene a costare 50 al mese
A saperlo lo facevo ad aprile che veniva tipo 40 o 45

Inviato da SM-G900F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum


Devi aspettare le nuove offerte e quindi i nuovi prezzi che ci saranno a fine maggio o i primi di giugno. Lascia perdere le offerte che ci sono ora.
 

se non hai la domiciliazione bancaria i ladri ti fanno pagare 98 euro.
sono ormai quasi due anni bloccato a 50 mega pagando 52 euro al mese.
ho paura di passare a tim smart che poi dopo un mese mettono nuovi profili e rimango fregato.
per me sono scorretti, sono un azienda parassita.
se vuoi passare ad altro operatore gli devi regalare 100 euro.
assurdo, devi dargli un compenso per come riescono a derubarti.
scusate lo sfogo ma mi secca pagare 10 euro in piu e viaggiare a 50 mega.
 
se non hai la domiciliazione bancaria i ladri ti fanno pagare 98 euro.
sono ormai quasi due anni bloccato a 50 mega pagando 52 euro al mese.
ho paura di passare a tim smart che poi dopo un mese mettono nuovi profili e rimango fregato.
per me sono scorretti, sono un azienda parassita.
se vuoi passare ad altro operatore gli devi regalare 100 euro.
assurdo, devi dargli un compenso per come riescono a derubarti.
scusate lo sfogo ma mi secca pagare 10 euro in piu e viaggiare a 50 mega.

Io avevo tuttofibra e la superfibra poi quando c'è stata la 100 mega non ho pagato niente che son passato a Tim Smart


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Visualizza allegato 243186 Raga, vi posto le statistiche della mia linea . Come vi sembrano ? Come faccio a sapere se ho guadagno con la 200 mega? @luigidavino @XNeon @emanu37429

Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Cioè intendi passando da una FTTC ad una FTTH? Se si, non sono paragonabili, siccome l'ultimo tratto (cabinet-casa) non è in rame come su FTTC, dunque i valori di attenuazioni si abbassano notevolmente (si, il rame è il male del mondo :D).
 
Cioè intendi passando da una FTTC ad una FTTH? Se si, non sono paragonabili, siccome l'ultimo tratto (cabinet-casa) non è in rame come su FTTC, dunque i valori di attenuazioni si abbassano notevolmente (si, il rame è il male del mondo :D).

No, sta parlando della 200M in FTTC che uscirà tra un mese.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top