Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molti CRC, non ci siamo. Ipotizzo un problema alla tua coppia, legato a disturbi impulsivi di elevata entità.
Non avevo visto il messaggio :PValori odierni?
Guarda, evito di provarci... Tanto devo disattivare la linea e attivarla a nome mio, per cui sarebbe tempo perso.Ciao, intervengo solo per dirti che tempo fa ho avuto un problema simile al tuo. Credevo fosse diafonia, e intanto scendevano DL e UL, ma anche l'INP. Semplicemente ho risolto il tutto con un cambio coppia. Spero si possa risolvere così anche nel tuo caso ;)
La telefonia potrebbe essere temporaneamente KO.Allora, ho fatto il test ripetendolo tre volte con tutto staccato tranne il portatile: mi dà 182.5 Mbps in download, 20.2 in upload, e 5 ms di latenza. Su Activity monitor (grazie @luigidavino ;) mi dà durante il download circa 24.8/25 MB/s, quindi sì, siamo sui 200 scarsi. In compenso la telefonia non va... :mad:
Si, col vecchio forum era automatico.Guarda, evito di provarci... Tanto devo disattivare la linea e attivarla a nome mio, per cui sarebbe tempo perso.
Edit: Ma una volta non accorpava automaticamente i messaggi? :/
@duxlupus L'ho richiesta ma non me l'hanno attivata, presumo per una vecchia bolletta che non era stata pagata. Come ho scritto sopra, evito per ora
No, i FEC non sono preoccupanti, in quanto errori automaticamente corretti dal modem.questi sono gli errori che rileva il modem
Downstream FEC 14544048 673 12561769 13924 12561769 14544048
un po troppi forse, gli errori FEC sono indice di un problema in particolare o possono riguardare più problemi?
grazie
ok, appena postato lo screen degli erroriNo, i FEC non sono preoccupanti, in quanto errori automaticamente corretti dal modem.
Devi guardare i CRC, SES e ES. ;)
Vado più forte io :P:P:PNon avevo visto il messaggio :P
Ah, capito...Si, col vecchio forum era automatico.
La funzione verrà reintrodotta col passaggio alla nuova piattaforma XenForo 2.0
:)
Poi non ci lamentiamo se, per puro caso, il dslam a cui sei collegato dovesse venire distrutto :DVado più forte io :P:P:P
ok, grazie delle info!Allora, ho fatto il test ripetendolo tre volte con tutto staccato tranne il portatile: mi dà 182.5 Mbps in download, 20.2 in upload, e 5 ms di latenza. Su Activity monitor (grazie @luigidavino ;) mi dà durante il download circa 24.8/25 MB/s, quindi sì, siamo sui 200 scarsi. In compenso la telefonia non va... :mad:
ragazzi un aiuto, sto cercando di capire lo stato del mio armadio a livello di passaggio a 200 .. nell'armadio c'è solo un adesivo giallo con scritto "1"
andando qui dove vedo che su 36 gia 14 sono 200 mbit non capisco però quale sia il mio armadio.. come si fa a capire?
https://fibra.click/#/comuni/012060006/centrali/ANAGITAD
update: su fibermap inserendo la mia via penso di averlo trovato: 77504D_1 .. 100 mb .. niente 200 mb... ci metteranno molto?
inoltre con questi parametri attuali secondo voi ho speranze di beccare la 200 piena? 187 mb per capirci?
Versione Driver DSL:
bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato:
Attivo
Sistema di trasmissione:
VDSL
Modalità di trasmissione:
Interleaved
Profilo:
17a
Power State:
L0