[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Ho un problema: ieri ho chiamato il 187 per l'upgrade gratuito alla 200. La centralinista mi ha detto che NON DEVO CAMBIARE ROUTER e che faranno tutto loro in circa 10 giorni. La cosa mi sembra abbastanza strana, vengo da un tuttofibra 50 mega con questo router //uploads.tapatalk-cdn.com/20151202/7fa5c587955ca6bfc791bc6af1a0bdbf.jpg sicuri sia supportato?
Usa Facebook o Twitter...
Lasciate ogni speranza, oh voi che chiamate il 187..!

Inviato con affetto dal mio Mi5

Scusate eh, ma oggi nonostante abbiamo attivato il nuovo cabinet con la 200 mega a me hanno fatto attivare la 100/20 e mi hanno detto che l'upgrade sarà automatico.... Voi come avete fatto a richiedere la 200mega?
Abbiamo tutti attivato la 100 e poi chiesto l upgrade gratuito. Ti arriverà quindi prima un vecchio modem bianco adatto solo alla 100 e che pagherei a rate poi ti arriverà il modem nero in comodato gratuito

Inviato con affetto dal mio Mi5

Buonasera, oggi pomeriggio ho chiamato il 187 per verificare a che punto fosse la mia richiesta di upgrade alla 200 Mbps e mi hanno detto che stanno facendo dei lavori in centrale e sono in lista di attesa perchè gli slot disponibili per la 200 Mbps sono occupati. È possibile?

Comunque ragazzi a prescindere dalla metratura se io attivassi la 100 e poi chiedo l'upgrade alla 200 cé una qualche ragione x cui potrebbero negarmelo? Nel senso vedono la distanza (errata) e mandano in ko? Oppure posso star tranquillo?

Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk

Buonasera, è da più di 1 mese che ho la 200 mega attiva ma mi devono ancora spedire il modem, ho 8 segnalazioni aperte per mancata spedizione, ma ad oggi ancora niente, ho provato di tutto, assistenza di Facebook, Twitter e ho chiamato pure il reparto commerciale al 187. Avete qualche idea di come possa fare

Grazie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi! A me è arrivato il modem nuovo e dall'app MyTim il servizio 200 mega risulta attivo, ma continuo a navigare con la stessa velocità di prima!

Ciao l'attenuazione in ds3 è aumentata da 27,6 a 28,3 con perdita di 6mb in down. È normale?
Con diafonia eventualmente non dovrebbe rimanere invariato questo valore?

Ragazzi scusate, ma io sto impazzendo ad aprire le porte su questo maledetto modem. Ho pure messo in DMZ l'ip ma niente... le porte risultano chiuse.
Peraltro anche a voi nella parte "Indirizzo IP remoto" vi riporta unknown??? Ovviamente insierie l'IP del PC collegato al modem non serve a niente visto che appena si salva il valore ritorna ad unknown....
Voi come avete fatto???

Z2zo7j8.png

Nessuno??? :(

Per 10 mesi sono andato a 95Mb/s ed ero contento,il mese scorso 80M/bs,stamattina 69Mb/s.
Da contento che ero inizialmente,sto cominciando ad essere malcontento:(

Buonasera, è da più di 1 mese che ho la 200 mega attiva ma mi devono ancora spedire il modem, ho 8 segnalazioni aperte per mancata spedizione, ma ad oggi ancora niente, ho provato di tutto, assistenza di Facebook, Twitter e ho chiamato pure il reparto commerciale al 187. Avete qualche idea di come possa fare

Grazie

Passata anch'io (il modem dovrebbe essere arrivato oggi, incrocio le dita), non c'è alternativa al martellare tutti su tutti i canali, purtroppo.
buona fortuna (-:

Ragazzi scusate la mia ignoranza ma come va compilato il modulo di restituzione del vecchio modem?

questo è il modulo: https://img.tim.it/sdr/documenti/moduli/modulo_restituzione_prodotto.pdf

quale scelta va barrata dopo il "DICHIARA"?

grazie del supporto
Non barrare nulla.
E, anzi, ti dico di più: per la spedizione a Landriano è sufficiente indicare su un foglio qualunque il numero dell'utenza e le generalità del titolare, senza necessità di moduli prestampati dalla dubbia interpretazione. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro