[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Sapendo benissimo che sarei offtopic qui, qualcuno può indicarmi un link per cercare cose varie ed eventuali che posso fare al non-mio Technicolor?

1. Non so neppure cosa cercare per cui per favore.... suggerimenti e non ditemi di usare google.it
2. Si mi assumo la piena responsabilità di quel che farò ad un oggetto non mio

Inviato con affetto dal mio Mi5
Al momento proprio nulla perché blindato.
E, da contratto, non si possono apportare modifiche agli apparati non di proprietà, per cui questa richiesta in questo forum suona un po' come chiedere un seriale valido di un programma a pagamento, quindi vietata dal regolamento.

P.S.: se sai di essere OT, evita di postare messaggi come questo e affermazioni del tipo: "e non ditemi di usare google.it"
Grazie.

Al momento proprio nulla perché blindato.
E, da contratto, non si possono apportare modifiche agli apparati non di proprietà, per cui questa richiesta in questo forum suona un po' come chiedere un seriale valido di un programma a pagamento, quindi vietata dal regolamento.

P.S.: se sai di essere OT, evita di postare messaggi come questo e affermazioni del tipo: "e non ditemi di usare google.it"
Grazie.
va bene... Ubbidisco ... Anche se così blindato non deve essere. Ho visto degli screen di collegamenti telnet...

Sorry

Ho notato una cosa riguardo il sito di verifica copertura Tim... se metto un indirizzo un pochino lontano dal Cab mi da solo 100 mega disp. mentre se metto un indirizzo vicino al Cab mi da i 200 mega... ovviamente l'armadio é sempre quello.

Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk

va bene... Ubbidisco ... Anche se così blindato non deve essere. Ho visto degli screen di collegamenti telnet...

Sorry

quoto @luigidavino e' blindatissimo, hai avuto sicuramente un'allucinazione :lol::lol::lol::lol:

Ho notato una cosa riguardo il sito di verifica copertura Tim... se metto un indirizzo un pochino lontano dal Cab mi da solo 100 mega disp. mentre se metto un indirizzo vicino al Cab mi da i 200 mega... ovviamente l'armadio é sempre quello.

Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
e' impossibile, non dare cattive info che poi la gente che legge ci crede e si fa i film :D

perche @luigidavino gli smiles facevano presupporre il contrario ?
non mi permetto ad insultare SUL SERIO gli altri utenti, se non per "battute" ;)
mah non ho capito se @Maligno Belpietro si riferiva alla blindo oppure alla cattiva info visto che ha quotato tutto il messaggio e non solo la parte interessata :P

perche @luigidavino gli smiles facevano presupporre il contrario ?
non mi permetto ad insultare SUL SERIO gli altri utenti, se non per "battute" ;)
mah non ho capito se @Maligno Belpietro si riferiva alla blindo oppure alla cattiva info visto che ha quotato tutto il messaggio e non solo la parte interessata :P
Scherzavate entrambi.
Dai, su.
Si era capito. ;)

Ragazzi scusate, ma io sto impazzendo ad aprire le porte su questo maledetto modem. Ho pure messo in DMZ l'ip ma niente... le porte risultano chiuse.
Peraltro anche a voi nella parte "Indirizzo IP remoto" vi riporta unknown??? Ovviamente insierie l'IP del PC collegato al modem non serve a niente visto che appena si salva il valore ritorna ad unknown....
Voi come avete fatto???

Z2zo7j8.png

Ciao a tutti.
Come ho scritto qualche gg fa mi hanno sostituito il modem(200 mega) in quanto si restartava frequentemente.
Devo dire che in termini di restart il problema si è ridimensionato molto nel senso che oggi come oggi pare che ciò avvenga solamente in fase di aggiornamento del programma dalla centrale(firmware aggiornato al ... ora - restart conseguente).
Ho però l'impressione che in termini di stabilità non sia pari alla 100 "precedente".
Stando alle statistiche del modem non pare vi siano errori di trasmissione.
Stando invece alle mie "sensazioni" in game (Battlefield 1), ho rilevato ultimamente diverse disconnessioni dal server che però non sono in grado di imputare alla linea.....
Avete sensazioni simili anche voi?
Qualche test pratico da fare?

Grazie e ciao a tutti.

Ciao a tutti.
Come ho scritto qualche gg fa mi hanno sostituito il modem(200 mega) in quanto si restartava frequentemente.
Devo dire che in termini di restart il problema si è ridimensionato molto nel senso che oggi come oggi pare che ciò avvenga solamente in fase di aggiornamento del programma dalla centrale(firmware aggiornato al ... ora - restart conseguente).
Ho però l'impressione che in termini di stabilità non sia pari alla 100 "precedente".
Stando alle statistiche del modem non pare vi siano errori di trasmissione.
Stando invece alle mie "sensazioni" in game (Battlefield 1), ho rilevato ultimamente diverse disconnessioni dal server che però non sono in grado di imputare alla linea.....
Avete sensazioni simili anche voi?
Qualche test pratico da fare?

Grazie e ciao a tutti.
La sensazione di disconnessioni o di lag generale può essere imputata all'instradamento verso i server di gioco.
Com'è il ping?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro