[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Accetto la scommessa, ma dagli hlog io dubito fortemente.

in quel caso, avrei qualche speranza anch'io visto che abbiamo una connessione molto simile hahahahahah

considera che la potenza di trasmissione sarà più alta, quindi, non dare troppo peso agli hlog del 17a
Gli Hlog lasciano il tempo che trovano. ;)

#fuckthehlog

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
:ok: :asd:
 
ragazzi, ma se aumenta il profilo (e quindi la frequenza) e di conseguenza la banda, non aumenta anche il rumore o diafonia provocato dagli altri cavi affiancati?
Non se questi cavi rimangono su persone con la 100, in caso contrario si. L'aumento del rumore è la causa del degrado così veloce delle prestazioni del 35b.
 
Ragazzi, qualche giorno fa un utente affermò che i dati di fibra.click erano aggiornati al 21/04 (o ad oggi, non ricordo), ma a me risultano aggiornati ancora al 18/04. Qualcun altro ha controllato?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi, qualche giorno fa un utente affermò che i dati di fibra.click erano aggiornati al 21/04 (o ad oggi, non ricordo), ma a me risultano aggiornati ancora al 18/04. Qualcun altro ha controllato?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
i dati di telecom wholesale. fibra.click poi non li ha aggiornati.
ho controllato io stesso: nella data dei file riportava 21 aprile
Quello è un fattore di adattamento alle condizioni da centrale (e quindi adattamento alla potenza delle adsl), comunque si, concordo con te.
dubito che abbia 20,5dBm per quel motivo soltanto. non guardare solo all'Italia. in altri stati utilizzano il profilo 8b e non credo sia un profilo da centrale.
i 20,5 dBm saranno più che altro per il discorso Long Range.
Raga , la bolletta è di 28 giorni, se ne sono fregati altamente del parere espresso da agcom con un comunicato stampa

Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
hai visto pure tu che tramite ASSTel avevano annunciato che per loro il provvedimento di AGCOM è abuso di potere e che avrebbero portato l'AGCOM in tribunale?
che ti aspettavi dai nostri operatori?
finché non sarà il TAR a obbligarli (sempre che non vincano loro. visti i presupposti, sembra che potrebbe veramente finire a favore degli operatori), dubito fortemente che ascolteranno quello che gli dice AGCOM. ormai se la son imparati la "filosofia italiana". :cry::cry::cry:
 
i dati di telecom wholesale. fibra.click poi non li ha aggiornati.
ho controllato io stesso: nella data dei file riportava 21 aprile

dubito che abbia 20,5dBm per quel motivo soltanto. non guardare solo all'Italia. in altri stati utilizzano il profilo 8b e non credo sia un profilo da centrale.
i 20,5 dBm saranno più che altro per il discorso Long Range.

hai visto pure tu che tramite ASSTel avevano annunciato che per loro il provvedimento di AGCOM è abuso di potere e che avrebbero portato l'AGCOM in tribunale?
che ti aspettavi dai nostri operatori?
finché non sarà il TAR a obbligarli (sempre che non vincano loro. visti i presupposti, sembra che potrebbe veramente finire a favore degli operatori), dubito fortemente che ascolteranno quello che gli dice AGCOM. ormai se la son imparati la "filosofia italiana". :cry::cry::cry:
Fin troppo. Speriamo che offrono la 200 mega e non con un sovrapprezzo

Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
File aggiornati e anche oggi niente 200 gioie. Ormai sono sicuro che non verrà fatto nessun upgrade per la data di commercializzazione.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top