bauer
Utente Èlite
- Reazioni
- 566
- Punteggio
- 75
non serve a nulla.Menomale.. riguardo il filtro? io l'ho tolto, mi sembrava inutile dato che non dove filtrare nulla(voip).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non serve a nulla.Menomale.. riguardo il filtro? io l'ho tolto, mi sembrava inutile dato che non dove filtrare nulla(voip).
dei 2 modem con il profilo 17a che ho avuto.... prima e il sercomm e successivamente il tecnicolor (scolapasta) bianco avuti, questo nuovo scolapastone nero (leggermente piu grande rispetto al precedente technicolor) per la 200 mbits e il migliore, risponde molto prima all'accesso dei menu ed ed e piu stabile..... inoltre ha la sezione diagnostica con il grafico del caricamento dsl bits, che praticamente mostra per ogn'una delle 4096 portanti disponibili il caricamento dei 15 bits per ogni portante, questo e gia utile per capire lo stato di salute della linea ;)Aggiornamento: Il modem mi è appena arrivato... non ci capisco praticamente nulla, molto diverso dal modello precedente....
Prima di tutto vorrei sapere se è possibile evitare che si aggiorni dopo ogni opzione che clicco.
Secondo: Sapete come si abilita l'pNp?
Grazie mille!
Si ma poi ripartono... disservizio momentaneo! :fumato:Si ma stacchi anche agli altri...
Dai evitiamo di dire caxxxte.Scusate ragazzi, siccome uno dei tecnici che continuano a fare avanti e indietro sull'armadio (media 1-2 al giorno) hanno incautamente lasciato aperto l'ONU, vorrei provare a riavviarlo per vedere se magari riallineandosi con la centrale tutto torna come prima...
qualcuno di voi sa come farlo (magari senza rimanere folgorati)??c'é un interruttore di accensione reset??
E' praticamente uguale a questo sotto...
Visualizza allegato 252247
io ho mi sono crimpato 1 cavetto da 20 cm, piu e lungo il cavo che collega il modem alla presa e piu disturba, prova a stare sulla pagina della diagnostica (dove ci sono i valori della linea "stato dsl" e prova a muovere leggermente il cavetto vedrai come in un'attimo si riepie pieno di errori perfino su downloa e upload CRC i piu drastici :)Ok, ho settato tutto, ma è normale che prima, con fibra 100mb, raggiungevo gli 86mb, e adesso con questo nuovo modem raggiungo i 164mb? non che mi voglia lamentare, ci mancherebbe, giusto per curiosità :) L'unica cosa, non so voi, di cui voglio lamentarmi, sono i cavi per il telefono, quando lo metto sotto la basetta del cordless, a causa della parte gommosa dello spinotto, la basetta diventa una rampa :lol:
Vedo che non l'hai presa con il mio stesso spirito... :veach:Dai evitiamo di dire caxxxte.
Lascia stare.
puoi fare un "reset remoto"..... prendi un secchio di acqua allontanati giusto 2 metri dal cabinet (da remoto :D :D ) e butta dentro l'acqua di slancio, ti assicuro che in 2 secondi si spegnera'..... poi se ha tutte le protezioni giuste si riavvia appena si asciuga tutto :karate:altrimenti pace :morte:in 365 giorni (lavorativi pero') arrivera qualcuno a risolvere :DScusate ragazzi, siccome uno dei tecnici che continuano a fare avanti e indietro sull'armadio (media 1-2 al giorno) hanno incautamente lasciato aperto l'ONU, vorrei provare a riavviarlo per vedere se magari riallineandosi con la centrale tutto torna come prima...
qualcuno di voi sa come farlo (magari senza rimanere folgorati)??c'é un interruttore di accensione reset??
E' praticamente uguale a questo sotto...
Visualizza allegato 252247
Vabbene ho capito l'antifona... vado direttamente sull' interruttore generale elettrico, tanto è aperto anche quello....:muto:...:sisi:...:lol::lol::lol:puoi fare un "reset remoto"..... prendi un secchio di acqua allontanati giusto 2 metri dal cabinet (da remoto :D :D ) e butta dentro l'acqua di slancio, ti assicuro che in 2 secondi si spegnera'..... poi se ha tutte le protezioni giuste si riavvia appena si asciuga tutto :karate:altrimenti pace :morte:in 365 giorni (lavorativi pero') arrivera qualcuno a risolvere :D
scherzi a parte, se metti un solo dito in quel cabinet potresti essere denunciato se ti becca qualcuno, senza contare che potresti fare molti danni, gia e difficile per i tecnici metterci le mani figurarsi una persona normale.... io fossi in te non toccherei nulla anzi avviserei tim per farlo richiudere, onde evitare che qualcun altro che la pensi come te possa far danni e lasciare tutta la zona "a piedi" ;)
Ho capito che è una battuta ma purtroppo qualcuno potrebbe pensare di farlo veramente ;)Vedo che non l'hai presa con il mio stesso spirito... :veach:
Sembra normale diafonia.eccomi ritornato ai 70mega
Visualizza allegato 252256
questi invece i dati di quando sono a 90
Visualizza allegato 252255
si capisce qual'è il valore che và a crearmi questa perdita?
Primo post in prima pagina ;)Qualcuno gentilmente ha il link del modulo per la riconsegna del modem?
Quello su sito tim fa riferimento alla consegna solo per recesso.
Non trovo il modulo corretto della consegna del modem per upgrade tecnologico .
Grazie