UFFICIALE [FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Abbastanza direi. Appena ho la possibilità faccio qualche Speed test per vedere se ho guadagnato qualcosa. Ci spero, visto che sono in una casa indipendente senza nessuna deriva di linee telefoniche.
A 650mt ho i miei dubbi che tu riesca anche solo a guadagnare 1 mega, ma si starà a vedere.

Ma quale è la differenza tra rata e comodato d'uso? Se io ho l'addebito in bolletta, quale dei due ho? Ho modo di verificare se c'è l'ho in comodato o rate?

Mi consigliate un buon sito per spedire senza dover fare la fila alle poste? Grazie

Ma quale è la differenza tra rata e comodato d'uso? Se io ho l'addebito in bolletta, quale dei due ho? Ho modo di verificare se c'è l'ho in comodato o rate?

Mi consigliate un buon sito per spedire senza dover fare la fila alle poste? Grazie
A rate lo hai se lo paghi in bolletta, come un normale acquisto rateizzato, quindi non devi restituire nulla.
Viceversa per quelli in comodato gratuito.

spediamo . it

lo uso spesso e funziona bene, usa sda mai avuto problemi

Se hai l'addebito in bolletta vuol dire che lo stai pagando. Inoltre visto che lo paghi, non sei obbligato a restituirlo. Guarda prima pagina del topic. Ciao

Il nat è influente, tienilo attivo. Se invece hai router in cascata è influente attivo o meno. Per la risposta al ping internet lo trovi nella scheda firewall, consiglio di toglierlo, sui netgear di default è spento e consiglia di attivarlo solo se si hanno problemi ad accedere dall'esterno in remoto.

Piccola parentesi OT:

No devo passare 3 cavi che partono dove ho la presa principale e vanno in varie stanze ed hanno forassite unica e dedicata, anche se non molto grossa come sezione. Ero indeciso tra 5e e 6. Per futuro non saprei, è la casa in ristrutturazione in montagna dei miei, a 1000m circa sul liv mare. Li è già tanto se pago per una 20 mega e me ne arrivano 9 effettivi da speedtest. Mi hanno detto salirà ancora un pochino perchè stanno facendo dei miglioramenti in centrale ma di non sperare molto perchè non pensano supererà mai i 15 effettivi. Siccome anche come antenna non tutto si vede ne su sat che dtt, alcuni canali si e altri no, poi in inverno peggio che mai, volevo portare un cavo ethernet almeno a camera, così non so è più stabile e migliore la copertura anche se metto un AP, visto i muri vecchi spessi mezzo metro :asd: ed eventualmente guardarci anche qualcosa su netflix quando le antenne tv non funzionano, quindi ho bisogno di segnale stabile. Dici basta 5e al mio scopo? O meglio 6?

PS: per i cavi elettrici lo sapevo che non vanno insieme, così come il doppino con la corrente...ma per curiosità, se un cavo eth viene passato con l'antenna sat o dtt, ci sono problemi? Immagino sia meglio di no, ma è fattibile se non ci fossero state forassite dedicate? @Cibachrome

Ciao :)

Il cavo cat5e arriva Fino ad 1 gbit con una distamza di max 100 metri.

Non ci sono problemi a far passare il cavo di rete insieme al cavo dell' antenna sat oppure quello del dtt.

L' importante è che il cavo di rete di UTP così almeno non devi chiamare l' elettricista.

ragazzi scusate,io ho fatto richiesta 2giorni fa del potenziamento a 200mega avendo gia una 100mega, quali sono le tempistiche di arrivo del modem???attualmente non ho ancora neanche ricevuto comunicazione dell avvenuta spedizione grazie

A rate lo hai se lo paghi in bolletta, come un normale acquisto rateizzato, quindi non devi restituire nulla.
Viceversa per quelli in comodato gratuito.

Se hai l'addebito in bolletta vuol dire che lo stai pagando. Inoltre visto che lo paghi, non sei obbligato a restituirlo. Guarda prima pagina del topic. Ciao

Dalla bolletta non lo vedo come voce il pagamento del modem, però il contratto che feci io, nel riepilogo è scritto così

IMG_6491.jpg

Quindi non riesco a capire. Mi sa che forse pagato 3,90 la prima volta mi vale per sempre? Sotto c'è scritto una tantum..oppure è 3,90 al mese per 58 mesi? Io ripeto in bolletta non lo vedo.

Mentre per l'altra casa dove sono in ADSL lo vedo in bolletta per esempio rata 2/48 o 4/48 etc..qui invece non capisco se comodato o rata

Dalla bolletta non lo vedo come voce il pagamento del modem, però il contratto che feci io, nel riepilogo è scritto così

IMG_6491.jpg

Quindi non riesco a capire. Mi sa che forse pagato 3,90 la prima volta mi vale per sempre? Sotto c'è scritto una tantum..oppure è 3,90 al mese per 58 mesi? Io ripeto in bolletta non lo vedo.

Mentre per l'altra casa dove sono in ADSL lo vedo in bolletta per esempio rata 2/48 o 4/48 etc..qui invece non capisco se comodato o rata
Voce Smart modem wi-fi a 3,90 per 48 mesi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro