E
emanu37429
Ospite
ok. manda il link.Si, ne sono arrivati già diversi. Se vuoi, ti invio il link via pm
Non si limita a consultare solo Planetel. Neanche lo immagini quello che fa in toto :)
il codice sorgente dell'app è disponibile o no?
chi l'ha fatta l'app?
1) si, avrai un certo miglioramentoSe miglioro l' impianto e lo lascio un l' ultima tratta del doppino di rame stagnata che va dalla scatola nel muro al piano terra fino alla chiostrina condominiale in basso sempre al piano terra potrò sapere i valori della linea che saranno molto più accurati, giusto?
Le nuove statistiche della mia linea come sono? Quando avrò fatto i lavori te lo dirò :)
L' app funziona solo su Android e quindi non l' ho provata.
Perchè è una patata bollente il baffo rosso? Io sapevo che il primo scolapasta dava problemi.
2) ottime.
3) il baffo rosso è il vecchio cerotto sotto mentite spoglie.
no, non è compatibile col profilo 35b.stamattina il tecnico tim ha installato il modem in tutto ci ha messo meno di un ora.. come vi sembrano i valori? che modem mi ha lasciato un tecnhicolor? è compatibile con il firm 35a?
[
][/IMG]![]()
hai quasi portante piena. non dovresti distare tanto dall'armadio
si, i buchi sono normali. quelli distanziati da 10 portanti servono per separare le varie bande (ds1, ds2, ds3, us....)Ma questi buchi nel grafico sono normali?
Visualizza allegato 249191 Visualizza allegato 249192 Visualizza allegato 249193 Visualizza allegato 249194 Visualizza allegato 249195
Altra domanda
è normale averci la velocità di linea in download maggiore della massima velocità di linea sempre in download?
Visualizza allegato 249206
@Cibachrome @luigidavino @XNeon @emanu37429 @ElFenix e chi vorrà dire la sua
quelli sulla 3000 invece sono per l'upstream e non allocano quasi nulla per via dell'UPBO
si. a volte succede che l'ottenibile sia inferiore alla portante agganciata. non è preoccupante.