1) si, avrai un certo miglioramento
2) ottime.
3) il baffo rosso è il vecchio cerotto sotto mentite spoglie.
1) Se ce la faccio a fare prima il lavoro spero di vedere la portante piena sul 17a.
L' attivazione della 200/20 è andata K.O. dal commerciale anche se il DSLAM è stato sostituito mercoledì ed infatti dopo la connessione ed il voip rinfunzionavano. Non so quanto devo aspettare. Lunedì è troppo XD.
2) Addirittura ottime? :) Le statistiche di maggio con il vecchio DSLAM secondo Luigi erano buone.
2b) Altre persone avevano attivato la FTTC e quindi dovrei avere un po' diafonia. Non so dalle statistiche si vede.
3) Io ho invece il primo Technicolor che era disponibile dalla FTTC 30/3, chissà com'è. Mi ricordo che tramite gli aggiornamenti TIM ha risolto svariati bug.
4)Ho una domanda sul funzionamento dell' upbo:
A)Ad una centrale TIM, che chiamerò 1A, c'è collegato in elastica un DSLAM, che chiamerò 2A. Al 2A si collegano svariate abitazioni e quindi si parte da una distanza di 50 metri (dal 2A) fino ad arrivare per le ultime case ad una distanza max di 250 metri (da 2A).
B)Ad un centrale TIM, che chiamerò 1B, c'è collegato in elastica un DSLAM, che chiamerò 2B. Al 2B si collegano svariate abitazione e quindi di parte da una distanza di 50 metri (dal 2B) fino ad arrivare per le ultime case ad una distanza max di 1km (dal 2B).
Però chi ad es. si trova a 50 metri dal cabinet 2B (collegato alla centrale 1B) viene penalizzato di meno dall' UPBO rispetto a chi si trova a 50 metri dal cabinet 2A (collegato alla centrale 1A) visto che nella situazione A le ultime case distano max 250 mt (da 2A) a differenze delle ultime case della situazione B che invece distano max 1 km (da 2B)?