[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Nell' ultimo DSLAM di terza generazione (quello che dissipa meglio il calore) l' alimentazione aggiuntiva esterna serve per il profilo 17a oppure per il profilo 35b o per tutti e due??

Nell' ultimo DSLAM di terza generazione (quello che dissipa meglio il calore) l' alimentazione aggiuntiva esterna serve per il profilo 17a oppure per il profilo 35b o per tutti e due??
E' alimentazione e basta, non è aggiuntiva. Serve dunque per tutto. La telealimentazione era troppo debole, talvolta insufficiente a garantire prestazioni efficienti ANCHE con profili normali quale 17a.

E' alimentazione e basta, non è aggiuntiva. Serve dunque per tutto. La telealimentazione era troppo debole, talvolta insufficiente a garantire prestazioni efficienti ANCHE con profili normali quale 17a.

L' alimentazione aggiuntiva può essere interna al DSLAM (che si trova sopra all' armadio) oppure interna all' armadio ripartilinea?
Dopo ti spiego perchè dico "aggiuntiva".

Ultima modifica da un moderatore:
L' ultimo DSLAM di 3a generazione non deve avere per forza l' alimentazione aggiuntiva esterna.
deve avercela.
L' alimentazione aggiuntiva può essere interna al DSLAM (che si trova sopra all' armadio) oppure interna all' armadio ripartilinea?
all'interno del sopralzo è impossibile per mancanza di spazio. idem dentro all'armadio. massimo dentro ad un MSAN, ma armadio semplice no.

Eccomi passato da 60 mbps a 93 mbps. Non é molto ma mi accontento

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

statistiche?.

comunque ragazzi nella conferenza di fastweb quando ha presentato il profilo 200 mega nella conferenza hanno fatto vedere grafici dove dicevano di riuscire a dare 150mb a 500 metri di distanza in che condizioni di cavo non lo so.

No, forse lui si riferisce alle prime onu 48 porte telealimentate da centrale con doppini della primaria, e che effettivamente facevano fatica a reggere anche il 17a. Infatti poi, proprio per questo, e per frequenti problemi al converter si è optato per l'alimentazione in loco

Ultima modifica:
Raga perché quando cambio linea tipo ora che ho la 200 mega il pc ad esempio mentre scarica su steam va a 6mbs e dopo scende anche fino a 0...
Ho provato a controllare limiti di velocità e ho scaricato i nuovi driver della scheda di rete (scheda madre msi gaming m3 h170)...

statistiche?.

comunque ragazzi nella conferenza di fastweb quando ha presentato il profilo 200 mega nella conferenza hanno fatto vedere grafici dove dicevano di riuscire a dare 150mb a 500 metri di distanza in che condizioni di cavo non lo so.
se vogliono venire a provare da me ben venga, visto che ho guadagnato 2 mega scarsi e magari spiegano a tim come fare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro