[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Pannelli di buona qualità.
Nulla a che vedere con le cinesate/coreanate di quegli anni.
Anche le elettroniche, in generale, erano robuste ed affidabili.
Anche se, io appartengo ad un'altra "scuola". ;)

Eh ci sarebbe da parlarne per ore, poi però fakerone mi uccide che andiamo troppo OT :D.
 
Parlando seriamente dovrei fare 187 tasto 1 giusto?
Tornando seri: si, tasto 1 area commerciale.
E' un ottimo metodo per chi non può / non vuole acquistare a rate presso un qualsivoglia negozio.
Semplice, veloce e a buon prezzo. :)

Eh ci sarebbe da parlarne per ore, poi però fakerone mi uccide che andiamo troppo OT :D.
Solo te?
Credo che verrà con una badile anche da me! :asd:
Che dici @fakerone? :D
 
Tornando seri: si, tasto 1 area commerciale.
E' un ottimo metodo per chi non può / non vuole acquistare a rate presso un qualsivoglia negozio.
Semplice, veloce e a buon prezzo. :)

Lei che sa, come va il tv box android? Dato che è Android TV ci sono possono fare cose divertenti ;).
 
Dovrebbe essere NAPOITBH025, che risulta attivo, prova così vai su LIDO e vedi se ti da la copertura per la 100 mega. http://adsl2.csi.telecomitalia.it/



Avevo anche quella :D

Mi dà servizio non disponibile FTTCAB V5 su base indirizzo perchè gli altri 2 profili a 100 mettendo il numero di telefono mi dice che non essendo tim non è affidabile la copertura quindi devo aspettare che su fibraclick e altri siti aggiornino il mio armadio perchè ancora non attivabile ? O c'è un altro modo per vedere lo stato dell'armadio attivabile / vendibile ? Grazie dell'aiuto ;)
 
Lei che sa, come va il tv box android? Dato che è Android TV ci sono possono fare cose divertenti ;).
Ti dico solo che la scorsa settimana sono arrivati: Android TV 6.0 e Netflix.
Ed è possibile utilizzare anche Amazon Video grazie ad un APK speciale.
Poi, per il resto, con Kodi hai solo l'imbarazzo della scelta. ;)
 
Mi dà servizio non disponibile FTTCAB V5 su base indirizzo perchè gli altri 2 profili a 100 mettendo il numero di telefono mi dice che non essendo tim non è affidabile la copertura quindi devo aspettare che su fibraclick e altri siti aggiornino il mio armadio perchè ancora non attivabile ? O c'è un altro modo per vedere lo stato dell'armadio attivabile / vendibile ? Grazie dell'aiuto ;)

Probabilmente sono in procinto di attivare, comunque ti conviene passare direttamente alla ftth :).
 
Ti dico solo che la scorsa settimana sono arrivati: Android TV 6.0 e Netflix.
Ed è possibile utilizzare anche Amazon Video grazie ad un APK speciale.
Poi, per il resto, con Kodi hai solo l'imbarazzo della scelta. ;)

Ottimo, lo prendo poi passami l'apk così mi vedo la seconda stagione di GT. :D.
 
Si, in effetti anche a me il giovamento sarebbe il minimo indispensabile... credo che le prestazioni aumenteranno massimo del 30-40% rispetto ad ora (se tutto va bene...)
Effettivamente la più grande innovazione dovrebbe avvenire entro il 2020 (parlo della FTTH... o almeno si spera hahaha)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da me forse sarebbe addirittura inesistente. comunque, aspetto anch'io per la FTTH. Pensa che da me avevano cominciato a passarla e si sono fermati qualche traversa più giù di casa mia. i tecnici non si son più visti.
Veramente tale affermazione era riferita al MOV, non agli armadi... ;)
a dire il vero, con quell'affermazione ti riferisci a molte cose. un po di confusione la si può fare, no?

Salve a tutti spero sia la sezione giusta allora io sono utente vodafone da 1 anno super adsl family 20 mega spacciata ma va a 7 mega ,inizio gennaio nel mio palazzo e anche per strada hanno installato credo si chiamino i roe per avere da come ho capito su altri forum la fibra ftth dalla prima pagina e su altre verifica copertura il mio armadio su fibraclick non lo trovo o non riesco a capire il criterio volevo sapere come faccio a capire il numero dell'armadio e quando sarà attiva la fibra? Premetto che ho già messo i miei dati in tutti quei siti (ovus , fibermap ,fibraclick , planetel) se volete vi posto tutte le info...settimana scorsa cmq chiamo tim per capire la situazione e l'operatore mi dice che in genere ci vogliono dai 2 o 3 mesi per rendere attivabile / vendibile la fibra e che probabile per metà aprile ci sia la copertura vediamo se tutto sarà vero perchè con vodafone mi trovo abbastanza male vi posto le foto dei verifica copertura e le foto del roe installato nel mio palazzo.Magari qualcuno che mi dice il numero esatto del mio armadio cosi almeno capisco meglio ah dimenticavo parlo di napoli centro esattamente centro storico.

Dimenticavo sul roe c'è una scritta S 586/U4 qualcuno sà cosa significa? Grazie a chi mi darà una mano
1) saresti dovuto andare nella discussione su vodafone o sulla ftth
2) il ROE serve per la FTTH (fibra fin dentro casa) e non per la FTTC (fibra fino all'armadio). inutile che vedi di trovarlo su fibra.click visto che non lo porta. su fibra.click vedi solo gli armadi pianificati per la FTTC. comunque, ancora non l'hanno nemmeno collegato, quindi ce ne vorrà prima di vedere una pianificazione. su per giù direi che magari per fine estate sarà attivo.
3) se planetel ha ragione, stai sull'armadio 83, che ancora non è nemmeno pianificato
4) quando attiveranno la FTTH potrai raggiungere i 1000 mega. Con la FTTC max 200
Mi dà solo la dicitura NAPOITBH e se vado su fibralick qualsiasi armadio c'è questa dicitura quindi non è quello l'identificativo dell'armadio cmq sul roe c'è questa scritta S 586/U4 e sotto c'è uno sportellino credo sia l'armadio ma dice che è installato dal 1993 e poi ci sono dei numeri e lettere 25 83
D1
D2
cmq sono coperto solo da adsl fatto verifica copertura su tutti i siti per capire su fibraclick quale armadio e perchè mettendo la mia zona credo sia foria o napoli centrale ci sono molti armadi con scritta gialla che devono essere attivati per aprile o maggio 2017 quello che vorrei capire è qual'è il mio armadio? Potrebbe anche non esserci per altri motivi chiedo da ignorante in materia
manderesti una foto della chiostrina? non ho capito in che ordine sono messi i numeri. sopra hai il numero 83? se si, allora confermo che stai sull'83. se hai il 25, allora 25.
 
Probabilmente sono in procinto di attivare, comunque ti conviene passare direttamente alla ftth :).
Si da come ho capito l'armadio dovrebbe essere il numero 83 che su fibraclick non c'è ancora perchè come detto da te ancora deve essere attivato , quindi quel numero sul roe correggimi se mi sbaglio dovrebbe essere l'identificativo onu che esce nella scheda degli armadi su fibraclick? Grazie dell'aiuto mi hai chiarito le idee ;)
 
Si da come ho capito l'armadio dovrebbe essere il numero 83 che su fibraclick non c'è ancora perchè come detto da te ancora deve essere attivato , quindi quel numero sul roe correggimi se mi sbaglio dovrebbe essere l'identificativo onu che esce nella scheda degli armadi su fibraclick? Grazie dell'aiuto mi hai chiarito le idee ;)

Il numero che identifica è l'83 che sta sull'armadio condominiale, che corrisponde a quello di strada, mi sembra strano però che non sia ancora pianificato.
 
Il numero che identifica è l'83 che sta sull'armadio condominiale, che corrisponde a quello di strada, mi sembra strano però che non sia ancora pianificato.
Può essere che non è quello il numero? Cmq il roe me l'hanno installato inizio gennaio forse è ancora lungo l'iter? Spero di no 7 mega 58 euro ogni 2 mesi è un pò troppo ma anche se dovessi pagare qualcosina in piu l'importante è avere un buon servizio da quando ho l'adsl piu di 7 mega non sono riuscito ad andare spero che attivino il prima possibile la fibra.
da me forse sarebbe addirittura inesistente. comunque, aspetto anch'io per la FTTH. Pensa che da me avevano cominciato a passarla e si sono fermati qualche traversa più giù di casa mia. i tecnici non si son più visti.

a dire il vero, con quell'affermazione ti riferisci a molte cose. un po di confusione la si può fare, no?


1) saresti dovuto andare nella discussione su vodafone o sulla ftth
2) il ROE serve per la FTTH (fibra fin dentro casa) e non per la FTTC (fibra fino all'armadio). inutile che vedi di trovarlo su fibra.click visto che non lo porta. su fibra.click vedi solo gli armadi pianificati per la FTTC. comunque, ancora non l'hanno nemmeno collegato, quindi ce ne vorrà prima di vedere una pianificazione. su per giù direi che magari per fine estate sarà attivo.
3) se planetel ha ragione, stai sull'armadio 83, che ancora non è nemmeno pianificato
4) quando attiveranno la FTTH potrai raggiungere i 1000 mega. Con la FTTC max 200

manderesti una foto della chiostrina? non ho capito in che ordine sono messi i numeri. sopra hai il numero 83? se si, allora confermo che stai sull'83. se hai il 25, allora 25.
Ah quindi inutile vedere su fibraclick credevo fosse la stessa cosa ;) ora ti posto la foto quindi meglio che posto le mie domande nella sezione giusta potresti mettermi il link? IMG_20170328_150954.webp IMG_20170328_150939.webp Gazie dell'aiuto ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top