[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità

L'agcom è sotto il mio volere :figo:. E Tim e company perderanno il ricorso, sta a vedere.
Mi devo sbrigare a chiudere il contratto :lol:

E ho appena controllato... L'armadio mio è predisposto per la 200Mb yeee
Tanto più di 120Mb, grazie al macello che ho sotto terra, non prenderò.
:D
Già che ci sei, parlagli anche del MOV. :asd:
 
Speriamo che vinca AGCOM ma non so , non penso che i nostri provider siano cosi masochisti da fare una cosa per poi prendere una legnata e tornare sui loro passi , vedremo come va a finire
OT
Fosse la volta buona che la prendano davvero una bella legnata.
Vedrai, poi, come ci penseranno su un bel po' prima di sparare kaiserate del genere... :sisi: :popo: :asd:
Stop OT

P.S.: Ciao Andrea! :)
 
OT
Fosse la volta buona che la prendano davvero una bella legnata.
Vedrai, poi, come ci penseranno su un bel po' prima di sparare kaiserate del genere... :sisi: :popo: :asd:
Stop OT

P.S.: Ciao Andrea! :)

Esatto anche perché alla fine sono passati tutti alla fatturazione ogni 4 settimane percui alla fine non è che ci sia tanta concorrenza

P.S: Ciao
 
Esatto anche perché alla fine sono passati tutti alla fatturazione ogni 4 settimane percui alla fine non è che ci sia tanta concorrenza

P.S: Ciao

Ad oggi la fatturazione a 4 settimane la hanno solo queste 2 telco
Vodafone
Wind - Infostrada
In seguito quindi da Aprile la fatturazione a 4 settimane verrà adottata da TIM.
In Maggio la fatturazione a 4 settimane verrà adottata da Fastweb.
 
nuuuuuouooooooooooooooooooo non ci credoooo ma daiiii il mio armadio è uno di quelli giusti ma non è segnato per l'upgrade!!! noooooo
mi interesserebbe soprattutto per cambiare modem.. ho il primo scolapasta!:suicidio: il technicolor di 2 anni fa. e poi (ma qui penso di poter fare qualcosa anche per conto mio) sistemare l'upload.. sta calando sempre di più.
i primi 3 mesi con la 100 ho avuto banda piena sia down che up. ora però scende sempre di più... 18-17.. l'altra sera era a 11:shocked: però ieri non ho ricontrollato se è tornata normale. il down è a 80-82 però dato che ci arrivava a banda piena non mi dispiacerebbe riaumentare un po'...
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, il mio armadio è attivo da oggi con la 200M (sono passati direttamente da ADSL senza passare per la 100M), è tecnicamente già attivo per le utenze o devo aspettare ancora?
Questo è il mio armadio su fibra.click
P1tPYKg.png
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top