Salve, ho un problema con una nuova linea FTTC appena attivata. In fase di registrazione è stato indicato un determinato indirizzo (che non risultava preciso perché il mio non era in elenco) ed in base a quello è stata fatta l'attivazione con velocità massima 30 mega in quanto l'armadio risulterebbe distante 2km.
In realtà, e mi è stato confermato dal tecnico che mi ha attivato, l'armadio è proprio fuori dal mio complesso, dista poche centinaia di metri e dalle verifiche mi risulta in upgrade a 200 mega.
Di seguito i dati sul cabinet e le statistiche del mio modem che dovrebbero confermare quanto sopra:
La parte tecnica del 187 mi rimanda al commerciale in quanto risulta un contratto con quella velocità massima, la parte commerciale fa una verifica sull'indirizzo e trova l'armadio sbagliato e quindi chiude la pratica
Chiedo aiuto! Grazie mille!