[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

gabry95

Utente Attivo
293
34
Grazie @luigidavino ho appena chiamato al 187 hanno provato a farmi la configurazione loro del VoIP da la però non hanno risolto mi hanno aperto il guasto linea isolata aspetto riscontri ti aggiorno poi di quello che succederà grazie per le risposte gentilissimo come sempre

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Grazie @luigidavino ho appena chiamato al 187 hanno provato a farmi la configurazione loro del VoIP da la però non hanno risolto mi hanno aperto il guasto linea isolata aspetto riscontri ti aggiorno poi di quello che succederà grazie per le risposte gentilissimo come sempre

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ok.
Siamo qui.
A disposizione. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: gabry95

gabry95

Utente Attivo
293
34
@luigidavino ti mando aggiornamenti riguardo la ricezione delle chiamate stamattina i telefoni sul modem erano rossi dopo un pezzo sono diventati verdi di nuovo però ancora verso le 2 non funzionava uguale poi verso le 4 si è riavviato il modem ho avuto un calo di corrente in casa 10 min fa ho provato e il telefono magicamente squilla però il bello è che non ho visto nessun tecnico stamattina all'armadio mentre pomeriggio ho visto uno con il doblò rosso di tim che armeggiava gli ho domandato però ha detto che non aveva nessuna segnalazione però l'importante è bene quel che finisce bene

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
@luigidavino ti mando aggiornamenti riguardo la ricezione delle chiamate stamattina i telefoni sul modem erano rossi dopo un pezzo sono diventati verdi di nuovo però ancora verso le 2 non funzionava uguale poi verso le 4 si è riavviato il modem ho avuto un calo di corrente in casa 10 min fa ho provato e il telefono magicamente squilla però il bello è che non ho visto nessun tecnico stamattina all'armadio mentre pomeriggio ho visto uno con il doblò rosso di tim che armeggiava gli ho domandato però ha detto che non aveva nessuna segnalazione però l'importante è bene quel che finisce bene

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
A posto. :ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: gabry95

gabry95

Utente Attivo
293
34
@luigidavino gentilissimo come sempre grazie senti scusa il disturbo volevo sapere come mai invece mi VDSL al posto di VDSL2 è un bug del baffo rosso? Grazie per la risposta

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

gabry95

Utente Attivo
293
34
@luigidavino mi servirebbe il tuo aiuto perfavore mi è arrivata oggi una comunicazione che mi hanno attivato la 100 mega try and Buy ovvero per 3 mesi gratis poi torno alla 30 ho chiamato il 187 mi ha detto di aspettare a domani ora quanto tocca veramente aspettare? Ed in più nei servizi e offerte attivi mi compare? Mi devo attaccare al telefono come al solito per chiamare il servizio tecnico? Grazie in anticipo per le risposte gentilissimo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
@luigidavino mi servirebbe il tuo aiuto perfavore mi è arrivata oggi una comunicazione che mi hanno attivato la 100 mega try and Buy ovvero per 3 mesi gratis poi torno alla 30 ho chiamato il 187 mi ha detto di aspettare a domani ora quanto tocca veramente aspettare? Ed in più nei servizi e offerte attivi mi compare? Mi devo attaccare al telefono come al solito per chiamare il servizio tecnico? Grazie in anticipo per le risposte gentilissimo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Per la variazione a 100 occorre attendere almeno 48h. lavorative.
Comparirà in Area Privata.
 

gabry95

Utente Attivo
293
34
@luigidavino quindi da quando mi è arrivata la comunicazione sul mytim che è stata 1h fa devo aspettare 48h bisogna riavviare il modem se non sbaglio giusto? Oppure tipo internet smette di funzionare per qualche secondo? Gentilissimo come sempre

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

powerix

Utente Èlite
6,026
1,464
CPU
I7 13700KF
Dissipatore
DEEPCOOL ASSASSINS 3
Scheda Madre
MSI Z690 TORPEDO
HDD
2x1tb WD Blue + SSD 850evo 500gb + 1tb MX300
RAM
2X16 VIPER 5600 C36
Audio
TOPPING DX3 PRO
Monitor
Predator X34A 21:9 3440x1440 100hz
PSU
Evga G2 750w
Case
Corsair Carbide 750D Air Flow Edition
Periferiche
Logitech G403 + Korsair K65 RGB Rapid Fire
Net
Fibra Tim 100/20 ma va a 70/21
OS
Windows 10 Pro 64bit
Ragazzi se succedono cose strane tipo cadere la linea spesso a casa con fibra 100 e durante il giorno problemi sulla linea cellulare sempre tim, probabilmente ci sono lavori?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili