[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Se hai in programma l'upgrade alla 200 mega e se il passaggio sarà gratuito puoi risolvere subito il problema dato che ti verrà consegnato un modem nuovo.
hmmmmm... non ne sapevo niente di sta cosa... è la vecchia storia del vectoring per cui gli operatori si son messi d'accordo finalmente oppure mettono dei nuovi profili senza vectoring? scusate ma sono indietro anni luce con le news... vedo che c'è la 300 ma devi essere su ftth...
la 200 mega te la danno sempre su fttcab o ci vuole anche lì la ftth ?
mi dai qualche link su sta cosa della 200 ? grazie

p.s.

trovato le info sulla 200 con profilo 35b... thx!

Ultima modifica:
No. Il tecnico si è arreso in quanto crede che il problema provenga da fuori , quindi ha sollecitato "l'impresa" per venire a controllare. Ho chiamato il 187 di nuovo facendogli una bella sfuriata e l'operatore mi ha detto che se ne sarebbe occupato lui personalmente per segnalare tutto al direttivo, visto che la segnalazione è aperta dal 4 maggio, e che entro domani pomeriggio mi farà cambiare tutto l'impianto, proprio perché li ho minacciati di cambiare operatore ahahahah. Speriamo Bene sennò li denuncio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma come si è arreso !? Io avrei insistito

Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ma come si è arreso !? Io avrei insistito

Ha provato il modem e non era il problema, ha cambiato una coppia fuori casa e non era il problema, ha smanettato nell'armadio e non ha trovato problemi, ha cambiato la cassettina dove collego il modem e niente, ha cambiato il filo interno casa e non era il problema. Quindi lui non potendo controllare il filo da fuori mi ha detto che sarebbe venuta l'impresa a controllare. Fatto sta che da quando ha controllato il filo, non ho più segnale internet , almeno prima con le disconnessioni l'avevo comunque invece ora niente.

No. Il tecnico si è arreso in quanto crede che il problema provenga da fuori , quindi ha sollecitato "l'impresa" per venire a controllare. Ho chiamato il 187 di nuovo facendogli una bella sfuriata e l'operatore mi ha detto che se ne sarebbe occupato lui personalmente per segnalare tutto al direttivo, visto che la segnalazione è aperta dal 4 maggio, e che entro domani pomeriggio mi farà cambiare tutto l'impianto, proprio perché li ho minacciati di cambiare operatore ahahahah. Speriamo Bene sennò li denuncio

Beh se TIM non sa dove mettere le mani passa ad altro o hai le rate del modem da pagare?

Ha provato il modem e non era il problema, ha cambiato una coppia fuori casa e non era il problema, ha smanettato nell'armadio e non ha trovato problemi, ha cambiato la cassettina dove collego il modem e niente, ha cambiato il filo interno casa e non era il problema. Quindi lui non potendo controllare il filo da fuori mi ha detto che sarebbe venuta l'impresa a controllare. Fatto sta che da quando ha controllato il filo, non ho più segnale internet , almeno prima con le disconnessioni l'avevo comunque invece ora niente.

Ha detto di controllare la porta in armadio ? .

Beh se TIM non sa dove mettere le mani passa ad altro o hai le rate del modem da pagare?

Rate del modem, ma nel caso in cui volessi passare ad altro operatore credo che le potrei pagare subito tanto mi devono rimborsare per il disservizio che c'è da 19 giorni. L'operatore mi ha detto che pagano 7,80€ per ogni giorno che non risolvono quindi sono già a 130€ di rimborso.

Si ha controllato tutto dentro l'armadio, mi ha chiesto pure di controllare se il telefono faceva il segnale tu tu tu ma nulla.

Il tecnico doveva controllare la porta in armadio, se è funzionante : sembra che non l'abbia fatta. Richiama il 187 e dici testuali parole: "Pretendo un cambio porta in armadio, se entro domani non verrà fatto, cambio operatore e chiedo risarcimento danni" .

Rate del modem, ma nel caso in cui volessi passare ad altro operatore credo che le potrei pagare subito tanto mi devono rimborsare per il disservizio che c'è da 19 giorni. L'operatore mi ha detto che pagano 7,80€ per ogni giorno che non risolvono quindi sono già a 130€ di rimborso.

Beh si in effetti

Il baffo rosso fa proprio schifo
Ok, non so da quando o se a causa della pioggia di oggi, ma in UL sono arrivato a 18000 e, cosa strana, l'SNR in Upstream è salito di 1 Db. E dire che il tecnico me lo disse che la mia tratta era messa molto male...

Allegati

• Screenshot_20170523-223528.webp
    Screenshot_20170523-223528.webp
    48.6 KB · Visualizzazioni: 65
ragazziiiiiiiii incredibile!!!!!!!!!
Prima ho visto dei tecnici Tim intorno a un cabinet della mia zona con dei tizi vestiti di nero che guardavano, così per curiosità ho guardato fibra.click e indovinate!!!!!
Sono pianificato a luglioooo!!!
Non ci credevo,quando l'ho letto non mi sono messo a piangere per la felicità ma quasi.
Secondo voi quando potrò attivarla?
Verso settembre-Ottobre?
(Scusate lo sfogo ma sono troppo felice)

ragazziiiiiiiii incredibile!!!!!!!!!
Prima ho visto dei tecnici Tim intorno a un cabinet della mia zona con dei tizi vestiti di nero che guardavano, così per curiosità ho guardato fibra.click e indovinate!!!!!
Sono pianificato a luglioooo!!!
Non ci credevo,quando l'ho letto non mi sono messo a piangere per la felicità ma quasi.
Secondo voi quando potrò attivarla?
Verso settembre-Ottobre?
(Scusate lo sfogo ma sono troppo felice)

Agosto/Settembre puoi avere la fiBBBra

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Dopo 10 chiamate al 187, ancora nessuna impresa è venuta a sistemare la situazione. La vergogna italiana. Sono senza telefono fisso e senza internet. Sono Isolato.

Buongiorno a tutti,
ho sottoscritto la famosa 100/20 da circa un anno e mezzo (aggancio 70 in DOWN e 21 in UP): ho scoperto, tramite il sito fibra.click, che l'armadio a cui sono agganciato presenta la dicitura "upgrade 200M".
Cosa significa tutto ciò? Posso richiedere l'upgrade al servizio clienti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro