Guarda i dati della linea e l'errore che mi da.Lo vedi, allora, che il problema non è il cavo???
Non so più come scriverlo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda i dati della linea e l'errore che mi da.Lo vedi, allora, che il problema non è il cavo???
Non so più come scriverlo...
Vedi sopra la seconda parte della risposta. ;)Guarda i dati della linea e l'errore che mi da.
Che è un'ottima linea per i valori di attenuazione rilevati.Mentre della linea in generale che ne pensi?
Credo sia opportuno chiamarlo...Se si continua a scollegare, chiamo questo ragazzo perchè anche lui stesso mi ha detto che forse è un problema fuori di impianto.
Vedo troppi CRC per una distanza così breve. Qui sento puzza di bruciato....Credo sia opportuno chiamarlo...
Vedo troppi CRC per una distanza così breve. Qui sento puzza di bruciato....
Da come l'hai scritto sembra che la tua chiostrina sia in derivata seconda ma per essere certo potresti farci una foto della chiostrina?
:sisi:Vedo troppi CRC per una distanza così breve. Qui sento puzza di bruciato....
C'è dell'altro in cabina.Ovvero?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Armadio: 06;Se riesco faccio una foto. E' su un palo molto in alto.
In ogni caso ci sono 3 numeri gialli, uno sotto l'altro esattamente come li ho scritti.
06
5
6**
Di fianco al 6 (il terzo) ci sono anche 2 puntini.
Se come immagino il primo numero 06 è riferito all'armadio, come mai ci sono altri 2 numeri (5 e 6)?
Armadio: 06;
Posto (in armadio): 5;
Box: 6, doppia derivazione. ;)
Significa che il tuo cavo compie un doppio giro prima di incontrare il multicoppia diretto in armadio.Grazie!
Doppia derivazione al lato pratico cosa significa, oltre a peggiorare la linea?
Cioè passa da altre 2 chiostrine? In paese abbiamo pochi armadi e quello a cui sono collegato io serve un numero infinito di case e mille chiostrine.Significa che il tuo cavo compie un doppio giro prima di incontrare il multicoppia diretto in armadio.
Si, passa per la "madre" + una "figlia" prima di incontrare l'altra "figlia" (la tua).Cioè passa da altre 2 chiostrine? In paese abbiamo pochi armadi e quello a cui sono collegato io serve un numero infinito di case e mille chiostrine.
Grazie mille!Si, passa per la "madre" + una "figlia" prima di incontrare l'altra "figlia" (la tua).