[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Io i modem che danno inclusi li ripudio :D. Per altro ho aiutato un mio amico con infostrada la danno il 7490 che io pagai 2 piotte...
Quoto, pure a me fanno venire il cagotto i modem loro :lol: ma pagarlo per non usarlo non mi sta bene e allora mi faccio piacere almeno la portante superiore. Poi per il resto vado di router e AP ASUS (casa cablata in CAT6a con AP pianterreno e giardino con rete ospiti (bandwidth limited 30/5) per tutti i vicini se hanno guasto linea o corrente :asd:)

Se è pianificato ad aprile quando lo attiveranno sarà vendibile a 100mb fino alla commercializzazione della 200

Quindi questo aggiornamento, non vuole dire che la 100mb e' attiva, ed hanno pianificato la 200mb?

Che senso ha se ancora non erogano il servizio della 100mb, pianificare l'upgrade alla 200mb?

Salve a tutti raga! Vi è mai capitato che digitando il numero del 187 la voce automatica vi dicesse "Per modificare la data dell'appuntamento con un nostro operatore digiti 1", "per avere informazioni sullo stato della sua richiesta digiti 2" ?

Salve a tutti raga! Vi è mai capitato che digitando il numero del 187 la voce automatica vi dicesse "Per modificare la data dell'appuntamento con un nostro operatore digiti 1", "per avere informazioni sullo stato della sua richiesta digiti 2" ?

Si mi era capitato quando avevo ordinato il kit fibra e doveva arrivarmi col corriere..ogni volta che chiamavo il 187 diceva quella frase

Purtroppo sembra essere un problema a livello nazionale, riguarda gli instradamenti a quanto ho capito e posso dirti che io dalle 18.00 alle 23.30 di ogni giorno ho sbalzi di ping anche sopra i 200 ms, caricamenti di facebook e youtube più lenti ecc.. Di fatto la sera per me internet è quasi inutilizzabile per via sopratutto della latenza, non sembra che altri in questo thread abbiano un problema di ping serale, ho provato a parlare con un utente che ha avuto la stessa mia problematica circa un anno fa e mi ha riferito che potrebbe essere per colpa dei cambiamenti in atto dell' Upgrade 200M che sta interessando il mio armadio, non so se possa essere questo il motivo di tale problema, sembra più una grave congestione dei nodi di zona.
anch'io ho riscontrato un ping elevato, ad esempio ieri si attestava sui 80 ms

Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

anch'io ho riscontrato un ping elevato, ad esempio ieri si attestava sui 80 ms

Speedtest appena fatto alle 18.12, questo per dimostrare che non dico cazzate, e non è neanche sera ancora. Io spero veramente che il problema di tale latenza sia attribuibile all'upgrade, dato che l'armadio già la seconda settimana era in lista come altri qui in zona.

Non penso che sia questo il problema

Aspetterò fino al 7-8 maggio, giorno della commercializzazione della 200 mega, se la situazione non cambierà e resterà così, massimo alcuni giorni e comincierò a bombardare il 187 e i tecnici per provare a risolvere sto problema, oltre al fax per la derivata e altre cose. Non è accettabile stare in questa condizione per un cliente che da anni paga 50 euro mensili circa e dovrebbe trovarsi una linea ottima.

Vi giuro che con certa gente ho finito le parole con della gente tipo quella dello screen

k1F47Vx.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro