Cavaliere89
Utente Attivo
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 49
Fibraclick = Riporta solamente in un formato consultabile il database degli armadi attivi e pianificati che sono pubblicati settimanalmente su wholesale telecom.
Impresasemplice = Aggiornato in tempo reale. Se ad esempio un ONU è attivato di martedì, già dal giorno seguente dovrebbe dare la copertura. Mentre i siti che fanno riferimento al database Tim lo mostreranno solo nel solito aggiornamento di ogni Lunedì.
Fibermap = I percorsi di rete vengono aggiornati ogni 2-3 giorni, molto migliore di Planetel che aggiorna le nuove strade ed i nuovi civici molto piu' lentamente. I dettagli sugli armadi attivi e pianificati vengono presi come al solito dai dati wholesale telecom.
Attenzione ci sono novita' con l'aggiornamento, di oggi del database di wholesale, adesso il mio armadio non risulta piu' in quelli pianificati da attivare, e nemmeno in quelli attivi pero', come mai?
Su fibraclick adesso il mio armadio e' pianificato sempre aprile 2017 UPGRADE A 200M quindi la 100 c'e' gia' o non capisco io qualcosa?