Ciao a tutti ragazzi,
ho fatto una nuova attivazione di tim smart fibra 20 mega ( i primi 3 mesi mi fanno provare la 100mega gratuitamente).
Esattamente il 07/04 sono venuti i tecnici a montare il modem ed a mettere in funziona il tutto, inizialmente ricevevo 30 mega ed il tecnico mi disse che è prassi di TIM iniziare con quelli, e che nel giro di 24h avrei avuto la 100mega e l'attivazione del numero di telefono che al momento era inattivo (chiama ma non riceve).
Ad una settimana di differenza le 24h sono ampiamente passate e continuo a ricevere 30mega ed il telefono continua a non essere attivo.
il 13/04 ho provato a chiamare il call center ma l'operatore mi ha detto che è tutto nei tempi e che ci volevano ancora 24h, ad oggi ancora nulla.. cosa mi consigliate di fare?
ho fatto una nuova attivazione di tim smart fibra 20 mega ( i primi 3 mesi mi fanno provare la 100mega gratuitamente).
Esattamente il 07/04 sono venuti i tecnici a montare il modem ed a mettere in funziona il tutto, inizialmente ricevevo 30 mega ed il tecnico mi disse che è prassi di TIM iniziare con quelli, e che nel giro di 24h avrei avuto la 100mega e l'attivazione del numero di telefono che al momento era inattivo (chiama ma non riceve).
Ad una settimana di differenza le 24h sono ampiamente passate e continuo a ricevere 30mega ed il telefono continua a non essere attivo.
il 13/04 ho provato a chiamare il call center ma l'operatore mi ha detto che è tutto nei tempi e che ci volevano ancora 24h, ad oggi ancora nulla.. cosa mi consigliate di fare?