Questa mattina ho parlato con un operatore del 187, il quale mi ha detto che io non posso lamentarmi, perchè per qualsiasi operazione che loro fanno (solleciti, richieste ecc.) possono passare fino a 30 giorni, una volta passati i 30 giorni allora posso chiamare il 187 per chiedere informazioni :look: , ma vi rendete conto di cosa si stanno inventando pur di non ammettere che sono degli incompetenti?
Gli ho fatto notare che sono 23 giorni che aspetto e che sono stati aperti 3 segnalazioni con ticket, lui mi risponde signore io posso visualizzare l'ultimo ticket aperto non quello di 1 mese fa, gli ho detto se possono passare 30 giorni e 23 già sono passati, mi sta dicendo che per un semplice invio di modem devo aspettare 53 giorni?
Mi ha risposto "no io non ho detto 53 giorni", gli ho risposto ma scusi mi ha appena detto che possono passare anche 30 giorni dall'apertura del ticket, mi ha risposto "si è vero potrebbe essere cosi" :look:
Gli ho detto scusami a questo punto mi conviene annullare tutto e rifare tutto da capo, visto che in 4 giorni lavorativi sono stato contattato dal corriere, mi ha risposto "Che in 4 giorni lavorativi il kit già era in consegna questo lo dice lei" :oogle: , gli rispondo lo dico io si, mi ha chiamato la Geodis per annullare la spedizione, mi risponde "Ah allora è stato fortunato lei" :cav:
Io veramente rimango allibito dalla incompetenza e menefreghismo che hanno gli operatori del 187.
Gli ho fatto notare che sono 23 giorni che aspetto e che sono stati aperti 3 segnalazioni con ticket, lui mi risponde signore io posso visualizzare l'ultimo ticket aperto non quello di 1 mese fa, gli ho detto se possono passare 30 giorni e 23 già sono passati, mi sta dicendo che per un semplice invio di modem devo aspettare 53 giorni?
Mi ha risposto "no io non ho detto 53 giorni", gli ho risposto ma scusi mi ha appena detto che possono passare anche 30 giorni dall'apertura del ticket, mi ha risposto "si è vero potrebbe essere cosi" :look:
Gli ho detto scusami a questo punto mi conviene annullare tutto e rifare tutto da capo, visto che in 4 giorni lavorativi sono stato contattato dal corriere, mi ha risposto "Che in 4 giorni lavorativi il kit già era in consegna questo lo dice lei" :oogle: , gli rispondo lo dico io si, mi ha chiamato la Geodis per annullare la spedizione, mi risponde "Ah allora è stato fortunato lei" :cav:
Io veramente rimango allibito dalla incompetenza e menefreghismo che hanno gli operatori del 187.
Guarda a me l'operatore del 187 mi ha detto che loro non possono risolvere i problemi del "MyTimFisso" perchè non hanno i terminali online aperti, ma di rivolgermi su Facebook oppure su Twitter, pero ti consiglio di prepararti perchè su Twitter ogni domanda che gli invi ci mettono 4-5 ore per risponderti e su Facebook uguale....Ma quindi non sono l'unico a cui non funziona MyTimFisso...:shock: A me dice "Siamo spiacenti, al momento non è possibile soddisfare la tua richiesta. "
Ultima modifica:
ho già dovuto aspettare circa 6 mesi per l'allestimento dell'armadio (avevano steso la fibra a ottobre e solo una settimana fa hanno finito l'armadio), altri eventuali 3 mesi non ce la faccio a reggerli!