Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche se non risultano in Area Privata MyTIM Fisso, non vuol dire che non siano in lavorazione.A me non risultano i reclami...
No che non è normale.Non riesco più ad accedere allo scolapasta, sono passati circa 50 giorni dall'ultimo riavvio è normale?
La connessione non ha problemi
No che non è normale.
50 gg. dall'ultimo riavvio? Caspita.
Direi che sia il caso di fare un bel reboot. ;)
Si, certo.MI ruga un po' riavviare perché l'ip che ho agganciato è buono, normalmente si allinea fra gli 88 2 i 92 mb..
Se però non ho problemi posso anche non riavviare, accedevo giusto per controllare gli errori?
Direi di no.
Poi ognuno spende come gli pare. ;)
Vi porgo le mie scuse.Anche se non risultano in Area Privata MyTIM Fisso, non vuol dire che non siano in lavorazione.
Fonte: esperienza personale. ;)
Una cortesia: evitiamo di intasare il thread con questioni/disguidi commerciali.
Questo è un thread tecnico.
Grazie. :)
No per il semplice fatto che è, in questo frangente, è meglio attendere le proposte del commerciale per i già clienti. ;)Quindi non consigli di acquistare i modem non dal sito ufficiale di TIM?
Con molta probabilità, il cambio è stato fatto all'utenza disturbatrice.Confermo, ormai è da 4 giorni (anche dopo il rientro del vicino a cui davo (erroneamente) la colpa), che ho di nuovo i valori stabilissimi a 91-92 Mbit di aggancio di portante (e anche pochi errori FEC: meno di 1/4 dell'Uptime e ovviamente 0 errori CRC e ES-SES). Non so cosa sia successo, ma presumo che ci sia stato un cambio coppia che mi ha tolto la diafonia....per una volta ho avuto un pò di c..o!
Se il modem che hai ti è stato fornito in comodato gratuito, potresti fare come detto dall'operatore.@luigidavino
Ho sentito il 187 per quanto riguarda la questione del modem che io già ho, e cosa dovrei fare se me ne portassero un'altro per il rientro. In pratica l'operatore mi ha detto che il modem che mi invieranno lo devo accettare, altrimenti il mio rifiuto significherebbe rifiutare l'attivazione. E io gli ho chiesto "cosa devo farne del modem che già ho?", mi ha detto se lo tenga.... io però stavo pensando che se dovesse contattarmi il tecnico per l'attivazione, e volesse portarmi il modem, non potrei spiegare a lui che già ho il modem e mi deve solo fare il cambio in centrale?
Nessun problema.Vi porgo le mie scuse.
Si, certo @luigidavino, all'utenza disturbatrice, anche perchè io ero riuscito a far uscire il tecnico TIM quando mi ero accorto di essere sceso a 75 da 90 Mbit e il tipo provando a cambiarmi coppia me ne aveva trovata una con maggiore isolamento riportandomi a 78-79 Mbit...Questa volta nessun intervento su di me, ma sicuramente o cessazione o cambio coppia dell'utenza disturbatrice. In ogni caso, come tu dici, meglio così! (E sperando che duri!)Con molta probabilità, il cambio è stato fatto all'utenza disturbatrice.
Comunque sia: :ok:
si, inviano loro la richiesta di migrazione a tiscali.Perfetto,quindi una volta chiamata la tim contattano loro tiscali per la disdetta o devo mandare comunque una raccomandata io?
in questo thread vige il detto "si assesta solo il cemento".