come darti torto... ma non pensavo ad una pagliacciata del genere :(
non ho piu continuato la storia ma ovviamente il tecnico non è passato (e mi hanno telefonato loro dicendomi che doveva portarmi il modem !! )
volevo prendermi questo che dovrebbe essere l ultimo modello e anche un po migliore come wi fi
https://www.amazon.it/SMART-MODEM-R...id=1491148567&sr=8-2&keywords=modem+fibra+tim
Se te lo devono cambiare prendi il piu' economico che trovi, giusto per non restare senza linea di casa nell'attesa.
Sulla scelta del modello trovi in questo thread dozzine di risposte, commenti, statistiche di utilizzo ecc. ecc. da tutti i possessori. Per quanto riguarda la velocità del collegamento vanno tutti bene (tranne il baffo rosso ADB per fortuna non piu' distribuito), per il wifi dovrebbe andare meglio il Technicolor.
P.S. Come puoi vedere in firma io ho banda piena con il wifi e uso il "baffo rosso" che in teoria dovrebbe essere il peggiore ma nel mio (raro) caso fortunato va benone lo stesso. Ho anche il Sercomm di scorta che ho preso di tasca mia ma alla fine ho lasciato il modem Technicolor perché lo tengo fissato alla parete (il Sercomm non puo' essere messo a parete ma solo in verticale su mensola/scrivania) e e ho un telefono wireless Dect in un altra stanza che uso senza cavo telefonico per la base (il Sercomm non ha il Dect).