sb1
Utente Attivo
- Reazioni
- 77
- Punteggio
- 42
:skept:
E che c'entra questo?
La sostituzione ti doveva essere fatta in loco.
infatti..
il mio me lo ha portato e sostituito il tecnico e sicuramente non sono un cliente businnes
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:skept:
E che c'entra questo?
Vi giuro che mi ha fatto sentire un barbone...:skept:
E che c'entra questo?
eh, non sei il primo che ne ignora l'esistenza di questi operatori. se vai a guardare nelle liste degli OLO ne trovi qualche un centinaio.ah, io pensavo che gli altri operatori italiani (otlre ai principali tim, infostrada, fastweb e vodafone) minori fossero solo linkem, teletu e tiscali... pensa un po' :asd:
Purtroppo i dipendenti , per via dei tagli , non si impegnano come si deveIo ho aspettato un mese, ho inviato ieri la raccomandata per la cessazione della linea. Stessa cosa che farò per altre 2 linee di mia proprietà.
Eh lo so purtroppo. Il problema è che devo caricare giga e giga di dati (20mb in upload mi facevano comodo) e devo spostarmi per farlo in tempi accettabili. Per comodità avevo chiesto la linea nella casa del paese di residenza, ma un mese per una commutazione è esagerato. Non rispondevano nemmeno ai fax quindi ho deciso di boicottare la tim.Purtroppo i dipendenti , per via dei tagli , non si impegnano come si deve
Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Fintanto che l'infrastruttura rimane in mano alla tim , poco ci puoi fare. Al posto tuo avrei insistito anche a costo di fare 50 chiamate al giornoEh lo so purtroppo. Il problema è che devo caricare giga e giga di dati (20mb in upload mi facevano comodo) e devo spostarmi per farlo in tempi accettabili. Per comodità avevo chiesto la linea nella casa del paese di residenza, ma un mese per una commutazione è esagerato. Non rispondevano nemmeno ai fax quindi ho deciso di boicottare la tim.
@luigidavino Perdonami se insisto:inchino:Perdonami non comprendo l'ultima parte della spiegazione:
quindi il ripartilinea che affianca il mux dovrà essere collegato ad un armadio nelle vicinanze tramite rame? Perchè allora non mi spiegherei le giunture in fibra presenti sotto l'armadietto. Inoltre pensavo: seguendo lo scavo che hanno fatto per passare la fibra ho visto che conduce ad un tombino TIM e non all'armadio più vicino che si trova da tutt'altra parte. Non è che per caso può essere come dicevi tu qualche messaggio fa, ovvero che monteranno un modulo ONU DSLAM sopra l'armadietto?
Perdonami se ti riempio di domande:asd:
Scusami, mi sono perso il messaggio...! :(@luigidavino Perdonami se insisto:inchino:
Chiaro, grazie mille della pazienza!Scusami, mi sono perso il messaggio...! :(
Dunque, il collegamento deve avvenire necessariamente attraverso l'anello in fibra sotterraneo.
Ora, o per collegare la prima muffola giuntatrice e poi proseguire il percorso verso un ARL/MSAN, o per arrivare direttamente ad un altro cabinet predisposto per la FTTC (o, in estrema soluzione, per collegare un futuro zainetto; ma tendo ad escluderlo) occorre sempre utilizzare una tratta in fibra.
Il rame dimenticalo. Quello è solo per noi utenti finali.
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.
Nel caso, sono qui. ;)
Sisi, ti ringrazio cmq della dritta terrò a mente quel sistema dovesse succedermi altroHai fatto x curiosità quella prova?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk