- Reazioni
- 743
- Punteggio
- 72
:DP.S.: le linee non si "stabilizzano"; solo il cemento necessita di stabilizzarsi (cit. @Aereo) :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:DP.S.: le linee non si "stabilizzano"; solo il cemento necessita di stabilizzarsi (cit. @Aereo) :asd:
Allora preparati ad attendere un bel po'...
Con i rientri/migrazioni è sempre un percorso tortuoso...
Infostrada ha già liberato la linea?
Vendi i Power Line e estendi un cavo lan![]()
Questi gli attuali valori. Uso delle powerline tplink 1200, se volessi fare l'upgrade alla 200 /20, avrei dei miglioramenti, oppure sarei limitato dalle powerline? Grazie.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Non posso stendere dei cavi, corrugati troppo piccoli.Vendi i Power Line e estendi un cavo lan
Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Per favore aggiungi anche me? GrazieLista degli utenti con la 100/20 attiva o richiesta (in ordine alfabetico):
100/20 - Attiva:
100/20 - Richiesta:
- ADeltaX
- Aereo
- alewiseman
- AlexVos
- alex8008 (Premio TheFirst®)
- Algarin
- andrea2
- Animal
- Ansuel
- Antonio Consoletti
- Arduino89
- Arma1986
- Asald73
- Aswell
- auleia
- Auronn
- barnaky182
- Binic
- Cal
- campy74
- CarlitosMelis
- champion7
- ciccio.play
- crasso
- Daniel13
- daniele29
- DanyKrueger
- darknike
- davide_fox83
- deepspace
- Detto [amico di Binic :asd:]
- didisp
- Digre__ (2° premio TheBestBandwidth®)
- djture (100° attivato in lista :rock:)
- domenico92
- dommy89
- donaldduck2004
- Dongonzau
- duxlupus
- emperor5
- Enzuz
- Enzù89 (1° premio TheBestBandwidth®)
- fakerone
- fancloud [his FATHER :asd:]
- Fantaman75
- Felk
- Filippocozzini
- Filmmaker
- fonakeukeu
- fracorallo
- Fra911
- Fulminius
- genge
- Gh0s7
- Giamma Maz
- gigisasa
- Gigi G. (3° premio TheBestBandwidth®)
- gino7777
- GiOvY_
- Gippe
- Giuseppears
- Hestia
- higuain
- iFelix
- infernn
- ITechnology
- iTzCRyS7aL
- JackZ750
- Jacopo93
- Jacopx
- jesterhead
- joelaloe1998
- LegendZero88
- lemure77
- luca14fiction
- luigidavino
- lunaxeos
- Macco26
- mallolo
- Mannaro11
- MarcP
- Mario Montanino
- marmo
- matem6
- maxysoft
- Michele93
- Michy1990
- mimmoscud
- Molys
- mr morrison
- Mrcp
- M4st3r3v1l
- NarcoSlayer
- NicoC2D
- Orion31
- pagmar80
- Pakyu95
- Pali
- pissiox
- Ponteluke
- Powa_King
- psychozz
- P. Antonelli
- ramonvega
- Robyfly2
- Rotang14
- Powa_King
- powerix
- robvid
- Saint Andrés
- SAS46
- sb1
- sevenn7
- shagraty1983
- Shalko
- Skipper5151
- Skywatcher
- smark91
- soap00
- somebody
- spidermind79
- starsky78
- Stefano Tesla Martini
- stefano8
- step9024
- StonkerGaming
- Sucof
- s26rech
- Thorax45
- Triix
- Tr1n1ty
- unkn0wn
- ValeYellow46
- Valerio Nebuloni (Premio TheBestPing)
- volpe2
- Xenos1ne
- XNeon
- ZioDiMacco26
- zTotto
- _MekkaRs_
:figo:
- menzogne
- salvo89x
- Scarburato
- Slevin990
............tra gli attivi :)Per favore aggiungi anche me? Grazie
Raga, ma come è possibile che quando vado su torrent , le spie line1 e line2 diventano rossi ? Giuro che questo modem lo butto giù dalla finestra
Anche io ho i corrugati pieni (quelli dedicati del telefono) e un cavo di rete non ci passava. Quindi l'ho sguainato e ho fatto passare solo due coppie delle 4. Così facendo la rete funziona lo stesso, ma a 100 megabit anziché gigabit.Non posso stendere dei cavi, corrugati troppo piccoli.
Sembra una linea perfetta.. Giusto x capire, quanto sei lontano dell'armadio? Posti uno speed test?![]()
Questi gli attuali valori. Uso delle powerline tplink 1200, se volessi fare l'upgrade alla 200 /20, avrei dei miglioramenti, oppure sarei limitato dalle powerline? Grazie.
Non si spiega affatto.Raga, ma come è possibile che quando vado su torrent , le spie line1 e line2 diventano rossi ? Giuro che questo modem lo butto giù dalla finestra
Mi spieghi meglio questa frase?Fatto richiesta di nuova linea Tim venerdì 17. Attivata venerdì 24, staccando i cavi Infostrada da armadio.
Attendo che Infostrada riceva raccomandata ancora ahah.. :)
Con "liberato" intendo: Infostrada ha già staccato il tuo doppino dai suoi apparati, in modo che TIM possa collegarlo ai suoi?Ieri ho chiamato il 187 per delle informazioni sulla SIM e, con la scusa, ho chiesto anche se la migrazione stava procedendo bene. La ragazza mi ha risposto che è tutto okay e dovrei avere l'attivazione questa o la settimana prossima (massimo).
Liberato la linea? In che senso?
La linea è ottima, non c'è che dire. :ok:![]()
Fammi capire: quando chiami da un apparecchio, gli altri sono muti o riesci a parlare anche da questi?Io anche ho un sacco di problemi con la fonia... cade spesso la linea, dall'altra parte non mi sentono, i telefoni non squillano...
Quando installarono la fibra io ero all'estero e se la vide mio padre col tecnico... in pratica il cavo collegato alla line 1 entra in 1 presa ADSL (credo) e dato che ho una casa a due piani, riescono a funzionare anche tutte le altre prese al piano di sopra. È come se quel cavo che va dal modem alla presa distribuisse la fonia a tutte le altre prese domestiche... è possibile? Ho capito bene?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Metodo rudimentale, ma efficace. :ok:Anche io ho i corrugati pieni (quelli dedicati del telefono) e un cavo di rete non ci passava. Quindi l'ho sguainato e ho fatto passare solo due coppie delle 4. Così facendo la rete funziona lo stesso, ma a 100 megabit anziché gigabit.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Metodo rudimentale, ma efficace. :ok: