- Reazioni
- 4,167
- Punteggio
- 112
Ma le foto in prima pagina ci sono tanto per...? :skept:Ragazzi, è possibile sapere di che generazione è il dslam dell'armadio a cui sono collegato? Vi allego la foto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque, 3° generazione.
Prova su fibra.planetel.itche sito consigli? ho controllato su un sito che però non trovo più nella cronologia. mi mostra tutte le cabine della mia zona con la data di attivazione, qualche dettaglio e la data di upgrade alla 200/20.
la 16 risulta attiva da settembre 2015 (nonostante a fine 2016 quando sono passato a tim, mi avessero detto che non ero raggiunto dalla fibra) e attiva con profilo 100/20.
che è la 16, l'ho visto aprendo la cabina che c'è nel portone. vivo in un parco chiuso con 3 palazzi e ogni palazzo ha una piccola cabina (purtroppo non so come si chiami) aperta causa tecnico tim sbadato. morale della favola, aprendola, ho potuto vedere 3 schede e dei numeri appiccicati al pannello. un amico mi ha detto di controllare il primo numero che è appunto il 16.
come posso verificare se posso collegare il combinatore alla porta fxs? purtroppo in questo campo non sono molto esperto e quando ho chiesto lumi ai vari tecnici mi hanno sempre detto che non si può utilizzare un combinatore analogico con il voip u.u
Il collegamento del combinatore dipende da marca e modello.
Alcuni funzionano, altri no.
Se non sei pratico, è molto complesso.
Comunque, provo a spiegartelo in breve: il doppino che entra nell'apparato, anziché collegarlo alla presa murale, devi cercare di portarlo al modem e crimparci un plug rj11 per collegarlo alla porta FXS.
Se funziona, ok.
Altrimenti, fai prima a comprarne uno GSM.
io avrei messo una firma x avere 60 e invece...