[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Il mio è l'onu di 3^ generaizone, quello a 192porte. Tanto prima o poi lo mettono a 200m
tutti gli armadi nel mio paese ( 12000 abitanti ) sono nuovi di terza generazione ,installati questo autunno.
Non capisco alcuni si e altri no. Spero che nel tempo facciano gli upgrade di quelli mancanti.

Speriamo non sparino prezzi assurdi, se è a solo 5 euro in più vado :D. Certo potevano alzare l'up... Per chi risulta non coperto consiglio di aspettare :)

Ultima modifica:
Speriamo non sparino prezzi assurdi, se è a solo 5 euro in più vado :D.

Anche il mio armadio riporta upgrade a 200M.
Quindi a maggio (8) vediamo cosa dice TIM.
Domande:
- Ma avendo l'opzione Ultrafibra, non dovrebbe essere gratuito?
- A livello tecnico, quando disponibile, se chiedo l'upgrade (come probabilmente immagino se ne fregherannod ell'ultrafibra) l'attivita' e' puramente amministrativa di cambio profilo o devono fare qualcosa sul cabinet/centrale di fisico?

Ciao

Anche il mio armadio riporta upgrade a 200M.
Quindi a maggio (8) vediamo cosa dice TIM.
Domande:
- Ma avendo l'opzione Ultrafibra, non dovrebbe essere gratuito?
- A livello tecnico, quando disponibile, se chiedo l'upgrade (come probabilmente immagino se ne fregherannod ell'ultrafibra) l'attivita' e' puramente amministrativa di cambio profilo o devono fare qualcosa sul cabinet/centrale di fisico?

Ciao

- Niente è gratis nella vita :D.
- Solo amministrativa però ti serve un modem nuovo :D.
@luigidavino perchè dicevi delle portanti? Non dovrebbe essere il doppio di 108, quindi 216?

Che bello sono ingegnere HW, mi sono accorto ora come cambiarlo :lol:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro