[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Non ci credo... Mi hanno fatto pagare l'intervento del tecnico per il cambio modem, nonostante mi avessero assicurato che non avrei pagato NULLA. :muro:

Se non ci sono pallini no. Servirebbe una foto per capire, ma così a mente penso ad una doppia numerazione (una nuova e una vecchia).

ecco: 20170219_134859.webp

Saranno le derivazioni? il tecnico mi ha detto che ne ho 3
ps ma questo scatolotto e la chiostrina? il tubo che porta allo scatolotto spunta proprio dal marciapiede del mio giardino

Si probabilmente hanno usato un diverso modo per rappresentare la derivata terza poiché i pallini non ci stavano.
quindi , suppongo,se adesso viaggio a 70/20 , se non avessi ste 3 derivazioni avrei una linea perfetta ,arriverei quasi a 100 senza problemi.
Ho il cabinet e la centrale entro i 200 metri da casa mia.
E proprio vero che chi ha i denti non ha il pane e viceversa!

Salve ragazzi, come vedete sono nuovo e come la maggior parte di voi ho dei problemi con la VDSL, siccome dal post principale non ci ho capito molto... :/
Cosa dovrei fare se continuano ad annullarmi la pratica della richiesta Fibra..
Grazie per le risposte..

Salve a tutti, ieri ho ricevuto lo smart modem TIM technicolor

Ho collegato subito il mio Fritz!Box in cascata a questo modem ma precisamente non ho capito se l'ho collegato nel modo corretto o no.

Soprattutto per quanto riguarda firewall, NAT e porte aperte non so come comportarmi.

Spero che qualcuno possa darmi una mano, grazie

Quello non è il costo per il tecnico, ma per il servizio SOS PC.
Non è che mentre parlavi al 187 o 1949 ti hanno rimandato a quello con qualche scusa? Non sarebbe la prima volta che fanno un "trucchetto" del genere per intascarsi 30 euro. (tra l'altro per parlare con degli incompetenti, a mio avviso).

Che io ricordi non mi hanno passato al servizio SOS PC. Cmq li ho chiamati prima, mi rimborseranno senza problemi via c/c

Pubblicità
Pubblicità
Indietro