Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci credo... Mi hanno fatto pagare l'intervento del tecnico per il cambio modem, nonostante mi avessero assicurato che non avrei pagato NULLA. :muro:
Apri pratica commerciale di rimborso.Non ci credo... Mi hanno fatto pagare l'intervento del tecnico per il cambio modem, nonostante mi avessero assicurato che non avrei pagato NULLA. :muro:
Se non ci sono pallini no. Servirebbe una foto per capire, ma così a mente penso ad una doppia numerazione (una nuova e una vecchia).

Si probabilmente hanno usato un diverso modo per rappresentare la derivata terza poiché i pallini non ci stavano.ecco: Visualizza allegato 233504
Saranno le derivazioni? il tecnico mi ha detto che ne ho 3
ps ma questo scatolotto e la chiostrina? il tubo che porta allo scatolotto spunta proprio dal marciapiede del mio giardino
Quello non è il costo per il tecnico, ma per il servizio SOS PC.
quindi , suppongo,se adesso viaggio a 70/20 , se non avessi ste 3 derivazioni avrei una linea perfetta ,arriverei quasi a 100 senza problemi.Si probabilmente hanno usato un diverso modo per rappresentare la derivata terza poiché i pallini non ci stavano.
Pure loro a 28 giorni. Ma Agcom cosa sta facendo?
Quello non è il costo per il tecnico, ma per il servizio SOS PC.
Non è che mentre parlavi al 187 o 1949 ti hanno rimandato a quello con qualche scusa? Non sarebbe la prima volta che fanno un "trucchetto" del genere per intascarsi 30 euro. (tra l'altro per parlare con degli incompetenti, a mio avviso).
OK. :ok: L'importante è che ti rimborsino.Che io ricordi non mi hanno passato al servizio SOS PC. Cmq li ho chiamati prima, mi rimborseranno senza problemi via c/c